RSS
Twitter

Facebook

No Man's Sky Next sarà disponibile anche per Xbox One

Scritto da Michele Pattone   
Giovedì 29 Marzo 2018 17:07

No Man's Sky Next

 

Hello Games, il team di sviluppo indipendente britannico, ha annunciato oggi che No Man's Sky Next è in avanzata fase di sviluppo e che verrà reso presto disponibile, sotto forma di aggiornamento gratuito, per i giocatori PlayStation 4 e PC.

No Man's Sky farà il suo esordio su console Xbox One entro il 2018 e la versione fisica dedicata alla console di casa Microsoft sarà distribuita in tutto il mondo da 505 Games.

No Man’s Sky NEXT rappresenta un grande passo avanti per Hello Games e per la community di No Man’s Sky” ha affermato Sean Murray, fondatore di Hello Games. “Ogni aggiornamento rilasciato per No Man’s Sky è riuscito a ottenere un successo ancora più grande dei precedenti. Con Atlas Rises il nostro team si è letteralmente superato. Il viaggio di No Man’s Sky è molto lontano dal concludersi, è così straordinario avere la possibilità di lavorare a un progetto destinato a sorprendere molti videogiocatori.

I possessori di console Xbox One potranno esplorare, entro il 2018, il vastissimo universo di No Man’s Sky arricchito di tutti i nuovi contenuti rilasciati e di molte altre sorprese non ancora annunciate.

 

xboxone.png

sony.png