RSS
Twitter

Facebook

007: Blood Stone - Anteprima

Scritto da Celine Ugazzi   
Lunedì 23 Agosto 2010 17:12

james_bond_blood_stone_480x200.jpg

 

Tutti color che spesso hanno storto il naso di fronte ai tie-in delle vare avventure di James Bond, questa volta dovranno decisamente ricredersi.

007: Blood Stone ricrea fin dall'inizio le atmosfere tipiche del film con una grafica ed un gameplay veramente divertente ed impressionante.

La città di Istanbul, una delle cinque sedi in cui prenderanno piede le vicende del gioco, e il personaggio principale, rivestito naturalmente dall'attore inglese Daniel Craig, sono ricostruiti senza alcun tipo di risparmio grafico.

La trama è quella originale del film, con tanto di doppiaggio e musiche originali. Il gameplay si presenta a metà fra un adventure e un gioco di corse. In puro stile Bond, infatti, ci troveremo spesso coinvolti in entusiasmanti inseguimenti su auto da sogno e in sequenze sparatutto frammiste a stealth assolutamente in linea con la trama del gioco.

Ma non mancheranno, badate bene, anche sezioni di esplorazione in cui, grazie all'aiuto del nostro smartphone, saremo in grado di rilevare indizi e tracce utili alle nostre indagini.

Combattimenti a mani nude nonché un inedito Focus Aim system contribuiranno ad aumentare la varietà delle situazioni contemplate dalla produzione inglese.

 

 

La storia, fondamentalmente focalizzata sulla presenza di una terribile arma biochimica britannica che, se raccolta da mani sbagliate, finirebbe col provocare innumerevoli perdite dii vite umane, dovrebbe essere un altro punto forte dell'opera.

Per quanto riguarda il multiplayer, è prevista una modalità Deathmach spie contro mercenari capace di ospitare sino a 16 giocatori online.

Ricordiamo che le versioni PS3 ed Xbox 360 del gioco sono in lavorazione presso Bizarre Creations. Il porting per PC verrà realizzato da High Moon Studios, mentre l'edizione DS sarà curata da n-Space.

L'uscita di 007: Blood Stone è prevista per Novembre 2010 su DS, PC, PS3 ed Xbox 360.

 

xboxone.png

sony.png