RSS
Twitter

Facebook

Trailer di lancio per The Fall versione Nintendo Switch

Scritto da Michele Pattone   
Giovedì 03 Maggio 2018 17:13

The Fall

 

Lo sviluppatore indipendente Over The Moon ha annunciato oggi che la sua pluripremiata avventura di fantascienza, The Fall, sarà disponibile dal 10 Maggio per Nintendo Switch tramite Nintendo eShop.

In The Fall, vestiamo i panni di ARID (Armoured Robotics Interface Device), un'intelligenza artificiale inserita in un'avanzata tuta da combattimento, il cui pilota umano ha perso i sensi.

Il nostro compito è prendere il controllo della tuta e cercare aiuto per il suo corpo privo di vita attraverso una serie di ambientazioni meditative e d'atmosfera. Combinando i tradizionali enigmi delle avventure, con un'azione a scorrimento orizzontale e un'esplorazione in stile Metroidvania, The Fall ha definito abilmente lo scenario per il suo recente seguito, The Fall Part 2: Unbound, riuscendo nel frattempo a raccontare la sua intensa storia.

L'edizione Nintendo Switch di The Fall ha una risoluzione di 1080p a 60 fps in modalità TV e 720p a 60 fps in modalità portatile o da tavolo, e include una serie di miglioramenti che vanno dal rendering alle luci, oltre a migliori comandi, un gameplay ottimizzato e una migliore interfaccia riportata direttamente dal suo seguito, The Fall Part 2: Unbound.

The Fall sarà disponibile per £7.99/$9.99/8,99 € su Nintendo Switch con uno sconto del 30% durante le prime due settimane di vendita su Nintendo eShop.

 

 

xboxone.png

sony.png