RSS
Twitter

Facebook

Animal Crossing per Wii è realtà!

Scritto da Riccardo Pellegrini   
Martedì 15 Luglio 2008 21:19
Il Kodak Theatre si illumina di immenso, con la presentazione, avvenuta per mezzo di un abbondante trailer, di Animal Crossing: City Folk.
Oltre a tutto quello che avevamo già potuto apprezzare negli episodi precedenti, la nuova versione del titolo “a giocabilità aperta” destinato esclusivamente a Wii si fregia di Wii Speak, uno speciale microfono collocabile in prossimità della perlacea console Nintendo e capace di captare il ciarlare delle persone presenti nella stanza in cui si svolge la sessione di gioco. Un’aggiunta di enorme importanza, se si considera che Animal Crossing sfrutterà in maniera pesante il servizio online della casa di Kyoto.
L’arrivo del titolo è previsto entro la fine dell’anno, parola di Reggie “Ass Kicker” Fils-Aime.
 

La lista dei titoli in uscita per Nintendo Wii

Scritto da Riccardo Pellegrini   
Mercoledì 25 Giugno 2008 21:14

Nintendo ha diramato una lista nella quale sono presenti tutti (o gran parte) dei titoli in uscita da qui sino al prossimo Ottobre. Take a look!

Leggi tutto...
 

Wii tocca quota ventisei milioni di unità vendute

Scritto da Riccardo Pellegrini   
Mercoledì 25 Giugno 2008 19:59
L’uomo a capo di Nintendo Francia, Stephan Bole, ha comunicato orgogliosamente a Jeux-France la notizia secondo la quale sarebbero state vendute, worldwide, ventisei milioni di Wii. Inoltre, secondo Sony Computer Entertainment, il numero di console della casa di Kyoto acquistate nella sola Francia è di poco inferiore ai due milioni (1.800.000), un risultato eccezionale se si pensa che Playstation 3 è ferma a 800.000 unità vendute, contro le 700.000 di Xbox 360.
 

Lost in Blue arriva su Wii

Scritto da Riccardo Pellegrini   
Venerdì 16 Maggio 2008 19:55

Konami ha annunciato oggi che Lost in Blue, apprezzata serie di avventure per DS arrivata da poco al terzo capitolo, verrà realizzato anche in versione Wii. Il titolo includerà 40 mini giochi esclusivi che sfrutteranno il peculiare sistema di controllo della console, missioni in cooperativa ed altri miglioramenti di minor rilievo. Al momento, il gioco è ancora in TBA.
 

 

Super Smash Bros Brawl ha una data PAL

Scritto da Riccardo Pellegrini   
Venerdì 09 Maggio 2008 19:48

 Buone notizie per tutti i possessori di Nintendo Wii: Super Smash Bros Brawl è atteso in Europa, e quindi anche nel nostro amato Belpaese, per il 27 Giugno. Il prezzo consigliato è di 50 euro.

Ricordiamo che Super Smash Bros Brawl sarà il primo titolo della serie ad implementare il multiplayer online grazie al servizio Wi-Fi Connection.
 

Nuovi arrivi sulla Virtual Console

Scritto da Riccardo Pellegrini   
Venerdì 09 Maggio 2008 19:39

Sostanzioso update per la Virtual Console di Nintendo Wii quest’oggi: il portfolio di titoli scaricabili dal canale Wii Shop si arricchisce di tre titoli appartenenti alla collana “Hanabi Festival” (Cho Aniki e Break In per Turbografx, Puyo Puyo 2 per Sega Mega Drive) e di uno dei giochi simbolo di Neo Geo,  quel Metal Slug che nel 1996 fece furore nelle sale giochi di tutto il mondo.

 
<< Inizio < Prec. 211 212 Succ. > Fine >>

xboxone.png

sony.png