Trailer di lancio per MXGP3 versione Nintendo Switch

Scritto da Riccardo Bindella   
Lunedì 20 Novembre 2017 16:54

MXGP3 Nintendo Switch

 

Milestone, uno dei più importanti e longevi sviluppatori al livello mondiale, specializzato nel segmento racing è lieta di annunciare che MXGP3 - The Official Motocross Videogame rilasciato lo scorso 30 Maggio su PlayStation 4, Xbox One e Windows PC/STEAM,  sarà disponibile da domani, Martedì 21 Novembre, in tutti gli store fisici e digitali anche per Nintendo Switch al prezzo di 49,99€.

Ecco a voi il trailer di lancio.

Leggi tutto...
 

Super Bomberman R: ecco la nuova modalità Grand Prix

Scritto da Riccardo Bindella   
Mercoledì 15 Novembre 2017 16:26

Super Bomberman R

 

Konami ha annunciato oggi la disponibilità di nuovo aggiornamento gratuito per Super Bomberman R che include la modalità 3-vs-3 e una nuova serie di personaggi.

La nuova modalità Grand Prix è stata sviluppata appositamente per le competizioni eSport e dove due team – fino a un massimo di 3 giocatori per squadra -  si sfidano in differenti arene utilizzando nuovi personaggi con abilità speciali.

Leggi tutto...
 

L.A Noire: trailer di lancio per la versione Nintendo Switch

Scritto da Michele Pattone   
Giovedì 09 Novembre 2017 16:18

L.A. Noire

 

Fra poco meno di una settimana L.A. Noire sarà disponibile per Nintendo Switch, ed è quindi tempo per Rockstar di presentare il trailer di lancio.

L.A. Noire per Nintendo Switch include il gioco originale completo e tutti i contenuti scaricabili aggiuntivi e sarà disponibile nei negozi e in digitale tramite il Nintendo eShop a partire dal 14 Novembre.

Buona visione!

Leggi tutto...
 

Data di uscita per MXGP3 versione Nintendo Switch

Scritto da Michele Pattone   
Lunedì 30 Ottobre 2017 16:50

MXGP3 - The Official Motocross Videogame

 

Milestone è lieta di annunciare che MXGP3 - The Official Motocross Videogame sarà disponibile su Nintendo Switch a partire dal 21 Novembre.

Di seguito alcuni scatti tratti dalla versione Nintendo Switch.

Leggi tutto...
 

Data di uscita e filmato per DOOM versione Nintendo Switch

Scritto da Michele Pattone   
Lunedì 16 Ottobre 2017 15:49

DOOM

 

Bethesda è lieta di annunciare che il capolavoro ammazza-demoni di id Software DOOM, sarà disponibile per Nintendo Switch dal 10 Novembre.

In un nuovo video degli sviluppatori di id Software pubblicato oggi da Nintendo il direttore creativo Hugo Martin e il produttore esecutivo Marty Stratton discutono delle varie caratteristiche che i giocatori potranno sperimentare in DOOM per Nintendo Switch tra cui la completa campagna single-player (con tutte le modalità di difficoltà), la modalità Arcade e l'intero ventaglio delle mappe e modalità Multiplayer, inclusi tutti i contenuti aggiunti pubblicati in precedenza.

Leggi tutto...
 

Disponibile la demo di Spelunker Party per Nintendo Switch

Scritto da Michele Pattone   
Lunedì 09 Ottobre 2017 16:19

Spelunker Party!

 

Square Enix ha annunciato oggi che la demo di Spelunker Party!, l'ultima avventura platform della serie Spelunker, è ora disponibile su Nintendo eShop per Nintendo Switch.

Nella demo i giocatori potranno divertirsi con un'anteprima della fantastica esperienza che li attende su Spelunker Party!, in uscita a fine mese. Nella demo sarà possibile giocare da soli o insieme agli amici in modalità co-op offline e divertirsi con vari livelli e un'anteprima delle avventure disponibili nel gioco completo.

Leggi tutto...
 

DOOM e Wolfestein II: The New Colossus in arrivo anche per Nintendo Switch

Scritto da Michele Pattone   
Giovedì 14 Settembre 2017 14:53

 

Nel corso dell'ultimo Nintendo Direct, sono stati annunciati anche DOOM e Wolfenstein II: The New Colossus come prossimi titoli per la nuova piattaforma della casa giapponese.

Skyrim sarà pubblicato per Switch nel mese di Novembre 2017, seguito da DOOM per le vacanze natalizie e da Wolfenstein II nel 2018.

Skyrim è stato presentato per Switch a Giugno, e includerà nuove funzionalità che sfruttano i Joy-Con per combattere e scassinare, nuovo equipaggiamento tratto da The Legend of Zelda ed elementi bonus sbloccabili tramite gli amiibo compatibili con The Legend of Zelda. Inoltre, Skyrim per Switch conterrà anche i DLC ufficiali Dawnguard, Hearthfire e Dragonborn.

 

Sine Mora EX, ecco la data di uscita della versione Nintendo Switch

Scritto da Riccardo Bindella   
Mercoledì 13 Settembre 2017 15:49

Sine Mora EX

 

Sine Mora EX, l'acclamatissima versione estesa dell'originale Sine Mora è in arrivo su Nintendo Switch il 26 Settembre negli Stati Uniti e il 10 Ottobre nel resto del mondo.

Sine Mora EX è uno shoot'em up a scorrimento orizzontale che offre una sfida unica, dove il tempo è il fattore definitivo. Mescolando caratteristiche del genere shooter classico con elementi contemporanei, Sine Mora è un entusiasmante shoot'em up che presenta una modalità storia ed una modalità arcade per un gameplay profondo, soddisfacente e che sarà in grado di mettere alla prova i fan del genere. La modalità storia può essere giocata in co-op locale.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

xboxone.png

sony.png