RSS
Twitter

Facebook

Danganronpa: Trigger Happy Havoc da oggi acquistabile nei negozi italiani

Scritto da Riccardo Bindella   
Giovedì 20 Febbraio 2014 15:20

 

Namco Bandai Games Italia e NIS America annunciano oggi che Danganronpa: Trigger Happy Havoc è disponibile in Italia per PlayStation Vita.

Si tratta di una versione rinnovata del primo Danganronpa, uscito in Giappone nel 2010 per PlayStation Portable.

In questa emozionante e misteriosa avventura, i giocatori vestiranno i panni di Makoto Naegi, un normale adolescente che riesce a entrare nella prestigiosa Hope's Peak Academy, normalmente riservata agli studenti più brillanti. Ma il suo debutto nella nuova scuola non sarà dei migliori, infatti, si ritroverà ben presto coinvolto con gli altri studenti in una battaglia per la sopravvivenza contro una folle mente criminale, che li ha fatti prigionieri. Dovranno smascherare il cattivo e svelare il segreto della scuola... o morire provandoci!

La Hope's Peak Academy è frequentata solo dagli studenti più brillanti, che rappresentano la speranza per il futuro del Giappone. Ma questa speranza scompare presto, quando Makoto Naegi e i suoi compagni di classe vengono imprigionati nella scuola, isolati dal mondo esterno e soggetti ai macabri capricci di un inquietante orsetto, chiamato Monokuma. Il pupazzo spinge gli studenti uno contro l’altro, promettendogli la libertà e facendoli combattere tra loro. Il protagonista dovrà scoprire chi si nasconde dietro Monokuma e perché sono stati imprigionati nella scuola. Ma dovrà anche fare attenzione a ciò che desidera, perché a volte non c’è nulla di più letale della verità.

 

xboxone.png

sony.png