RSS
Twitter

Facebook

Ubisoft regala World in Conflict e Assassin's Creed IV Black Flag

Scritto da Riccardo Bindella   
Martedì 05 Dicembre 2017 18:51

 

In tempo per la stagione festiva, Ubisoft offrirà gratuitamente due titoli digitali per PC, come parte della sua iniziativa Happy Playdays.

I giocatori avranno così l’opportunità di affinare le proprie abilità strategiche in World in Conflict e provare l’età d’oro della pirateria in Assassin’s Creed IV Black Flag.

Ubisoft Massive ha lanciato World in Conflict, un pluriacclamato e innovativo RTS / RTT ambientato nella Guerra Fredda, nel settembre del 2007. Successivamente, nel 2009, è stata rilasciata un’espansione per giocatore singolo chiamata Soviet Assault. Il gioco include sia una profonda e coinvolgente campagna per giocatore singolo sia un’intensa sezione multiplayer, che supporta fino a 16 giocatori. Grazie a molte altre caratteristiche, tra cui Voice Over IP, una grafica straordinaria e campi di battaglia interamente distruttibili, World in Conflict è un titolo strategico davvero intenso e assolutamente unico, tanto da essere stato acclamato come uno dei migliori giochi di strategia di sempre.  World in Conflict per PC (incluso l’espansione Soviet Assault) sarà scaricabile dal 4 all’11 Dicembre.

Assassin’s Creed IV Black Flag include personaggi avvincenti, un vasto mondo da esplorare e una serie quasi infinita di attività piratesche da affrontare. La storia inizia nel 1715, quando i pirati fondano una propria Repubblica nei Caraibi priva di qualsiasi legge. Iniziano così a bloccare intere flotte e rotte internazionali, saccheggiando vaste fortune. I pirati hanno minacciato le strutture di potere che allora governavano l’Europa, ispirando le fantasie di milioni di persone e lasciando un’eredità che perdura ancora oggi.

Assassin’s Creed IV Black Flag per PC sarà disponibile gratuitamente dall’11 al 18 Dicembre.

 

xboxone.png

sony.png