RSS
Twitter

Facebook

THQ Nordic aumenta le risorse di sviluppo per The Guild 3

Scritto da Riccardo Bindella   
Mercoledì 20 Giugno 2018 16:23

The Guild 3

 

The Guild 3 lascerà presto l'Early Access in corso, dato che un ulteriore studio di sviluppo chiamato Purple Lamp, con sede a Vienna, si unirà al progetto. Purple Lamp è uno studio di recente formazione, composto da sviluppatori veterani che hanno lavorato su vari titoli presso il publisher/sviluppatore austriaco Sproing, tra gli altri.

Basandosi sul lavoro svolto da Golem Labs, il nuovo studio si impegnerà a risolvere le problematiche e integrerà nei prossimi mesi nel gioco funzionalità come il multiplayer, le società e la meccanica di base.

Harald Riegler, CEO presso Purple Lamp, ha affermato "The Guild è un franchise fantastico e siamo orgogliosi di contribuire, sia con la nostra esperienza che con la nostra personale passione per i giochi di strategia, per offrire ai fan il gioco che desiderano."

Jean-René Couture, CEO presso Golem Labs, ha aggiunto: "Negli ultimi anni, Golem Labs ha avuto l'enorme onore di lavorare su The Guild 3. Tuttavia, l'ultima fase dello sviluppo sarà eseguita sotto la cura e il controllo di THQ Nordic. Quindi, d'ora in poi, Golem Labs aspetterà con impazienza e con orgoglio l'uscita di The Guild 3. Per noi di Golem Labs, è tempo di lanciarsi in avventure nuove ed eccitanti. "

 

xboxone.png

sony.png