RSS
Twitter

Facebook

Disponibile il “Seek and Destroy Map Pack” per Section 8

PC - News PC
Scritto da Flavia Boni   
Martedì 19 Gennaio 2010 21:46

section 8

 

SouthPeak Games ha annunciato la release dei primi contenuti scaricabili per Section 8, first-person shooter uscito lo scorso 11 Settembre su PC ed Xbox 360.

Il DLC si chiama “Seek and Destroy Map Pack” e prevede tre nuove mappe per il multiplayer, la modalità “Instant Action” e dieci nuovi obiettivi sbloccabili.

Il Map Pack è scaricabile da oggi sia per Xbox 360 che per PC al prezzo di 560 Microsoft Points . Per acquistarlo sarà sufficiente selezionare l’opzione “Contenuto Scaricabile” dal Menu principale del gioco e seguire le istruzioni.

Subito dopo il break potete osservare il trailer ufficiale riguardante il DLC “Seek and Destroy Map Pack”.

Leggi tutto...
 

BioWare svela i DLC in programma per Mass Effect 2

PC - News PC
Scritto da Flavia Boni   
Martedì 19 Gennaio 2010 20:41

mass effect 2

 

A dieci giorni dall’uscita ufficiale in Europa, Bioware ha finalmente reso noti i suoi piani in merito ai DLC in programma per Mass Effect 2. Per coloro che compreranno il gioco nuovo e non di seconda mano, sarà messo a disposizione un servizio chiamato “Cerberus Network” che provvederà ad inviare al cliente informazioni sempre aggiornate relative all’uscita dei DLC, senza sborsare un centesimo.

Bioware ha inoltre annunciato due nuovi DLC Packs che saranno gratis: uno sarà disponibile al day-one e il secondo poco dopo.

Il primo pack conterrà nuove missioni ed oggetti assieme ad un altro personaggio, chiamato Zaeed, che si andrà ad aggiungere alla ciurma del capitano Shepard. Il secondo DLC fornirà invece, oltre a missioni inedite, un nuovo veicolo, l’Hammerhead, insieme all’armatura "Cerberus" e al fucile d’assalto M-22 Eviscerator.

 

A breve la patch 1.4 per Hearts of Iron 3

PC - News PC
Scritto da Flavia Boni   
Martedì 19 Gennaio 2010 20:13

hearts of iron 3

 

Paradox Interactive ha annunciato oggi di essere nella fase finale di test della patch 1.4 di Hearts of Iron 3. “Questa patch si focalizza sugli aggiornamenti più richiesti di Hearts of Iron 3 e non vedo l’ora di sapere che i nostri fans potranno godersi il loro gioco ancora più di prima” è il commento di Johan Andersson, capo del settore sviluppo di Paradox Interactive.

Oltre ad una generale ottimizzazione del gameplay ed alla sistemazione di vari bug, la nuova versione del gioco potrà offrire una IA sicuramente più efficiente, sia sul campo di battaglia vero e proprio che nella pianificazione dei combattimenti. Ci sarà inoltre un miglior bilanciamento di forze relativamente ad unità specifiche; ad esempio i sottomarini saranno più efficaci nell’attività di scorta ai convogli mentre, di contro, le unità paracadutate saranno indebolite, non consentendone un utilizzo troppo facile e continuo.

Come già detto, la patch è attualmente in fase di test ed il team ritiene di poterla distribuire in versione beta durante il prossimo mese di Febbraio.

 

40 minuti di cutscenes per Dragon Age: Awakening

PC - News PC
Scritto da Flavia Boni   
Martedì 19 Gennaio 2010 19:23

dragon age

 

Dragon Age: Awakening, come già annunciato un paio di settimane fa, sarà la prima vera e propria espansione della saga Dragon Age e sarà disponibile da Marzo prossimo per PC, PS3 e Xbox 360. Il nuovo episodio del gioiello Bioware ha intanto appena superato l’esame della BBFC, l’istituzione inglese che analizza film ed altri media per attribuire una valutazione in relazione ai contenuti.

L’esito dell’esame effettuato è stato un rating per utenti superiori ai 18 anni, senza necessità di apportare tagli; ciò che è però emerso di più interessante, dal bollettino emesso dalla stessa BBFC, è stato che l’espansione contiene oltre 40 minuti di scene d’intermezzo, esplicative della storia. Niente male davvero perché ciò dovrebbe significare che avremo una trama densa ed incalzante.

Cresce quindi l’attesa per questo Awakening che ci porrà di fronte a missioni completamente nuove, con personaggi caratterizzati da un livello massimo più elevato; l’attesa potrebbe essere resa più sopportabile dall’annunciato DLC, Return to Ostagar, ma non ci sono purtroppo novità sulla data di release, dopo le recenti vicissitudini.

 

Lost Planet 2 in arrivo su PC?

PC - News PC
Scritto da Riccardo Pellegrini   
Martedì 19 Gennaio 2010 12:52

Lost Planet 2 PC

 

La pagina del sito dell'ente di classificazione europea ESRB dedicata a Lost Planet 2 propone, da poche ore, un'inequivocabile voce che preannuncerebbe l'imminente comunicazione, da parte di Capcom, di una SKU del gioco destinata al mercato PC.

Al momento, non si conoscono altri dettagli a riguardo, ma ricordiamo, per i pochi di voi all'oscuro di tutto, che l'atteso seguito dell'action-shooter pubblicato originariamente tre anni fa sarà sicuramente disponibile in una data imprecisata, comunque successiva al mese di Aprile, per Xbox 360 e PS3.

Ulteriori info in merito alle reazioni di Capcom riguardo questo leak appena disponibili.

 
<< Inizio < Prec. 551 552 553 554 555 556 557 558 559 560 Succ. > Fine >>

xboxone.png

sony.png