Zombie Apocalypse disponibile dalla prossima settimana

Scritto da Riccardo Bindella   
Venerdì 18 Settembre 2009 15:11

 

Il sempreverde e tanto adorato genere dell' "Ammazza-Ogni-Zombie-Sullo-Schermo-Per-il-Puro-Gusto-di-Farlo" a breve potrà contare su un nuovo eccentrico esponente; Zombie Apocalypse di Konami giungerà in formato digitale a partire dalla prossima settimana sulle piattaforme di gioco Xbox 360 e PlayStation 3.

Il terapeutico titolo sarà un classico shoot 'em up con visuale dall'alto. Per quanto riguarda il design invece, è stato studiato uno sperimentale sistema di fuoco simile a quello dello shooter Geometry Wars (ricordando vagamente "Re-Loaded", indimenticabile classico dell'era PSX) che verrà sfoggiato attraverso un vasto arsenale che spazierà dalle canoniche motoseghe e mitragliatrici automatiche fino a più ingegnosi, e soprattutto affettuosissimi, orsetti-bomba.

Zombie Apocalypse sarà disponibile per XBLA a partire dal prossimo 23 Settembre ad un prezzo di 800 Micorsoft Points; gli utenti Sony dovranno aspettare il giorno successivo, con il prezzo già fissato nella misura di 9,99 Euro.

 

xboxone.png

sony.png