WRC - World Rally Championship si presenta a Parigi

Scritto da Flavia Boni   
Martedì 02 Febbraio 2010 20:05

wrc

 

In occasione della presentazione a Parigi della stagione mondiale WRC, Black Bean Games ha annunciato oggi le prime caratteristiche del videogioco ufficiale WRC, che è attualmente in fase di sviluppo presso gli studi di Milestone, software house italiana del Gruppo Leader, e che uscirà l’autunno prossimo per PS3, Xbox 360 e PC.

L’obiettivo principale del gioco sarà quello di portare nelle case il mondo autentico del World Rally Championship, attraverso le location ufficiali e le auto dei top team, con i loro piloti e co-piloti; tutto quanto è finalizzato ad offrire al giocatore la sensazione di essere parte del campionato e di correre come un vero pilota in 13 differenti location in tutto il mondo.

Un avanzato sistema di bilanciamento permetterà di trovare il miglior settaggio dell’auto in ogni situazione, fattore molto importante se si considera che la fisica utilizzata viene annunciata come estremamente realistica. La grafica sarà particolarmente curata per piloti, macchine, circuiti e ambientazioni ed il sistema di danni alle auto sarà reso con effetti particolarmente spettacolari. Non resta quindi che scaldare i motori e prepararsi alla sfida.

 

xboxone.png

sony.png