RSS
Twitter

Facebook

Wentworth Miller sarà Chris Redfield in Resident Evil: Afterlife

Scritto da Flavia Boni   
Mercoledì 30 Settembre 2009 18:13

wmiller

 

Screen Gems e Constantin Film hanno oggi ufficialmente annunciato l’inizio della produzione di Resident Evil: Afterlife. Verrà girato a Toronto: Milla Jovovich ritornerà nei panni di Alice ma la vera notizia è la presenza di Wentworth Miller, nelle vesti di Chris Redfield. L’attore statunitense, meglio conosciuto dai suoi fan come Michael Scofield, è indubbiamente diventato famoso per il suo ruolo da protagonista nella pluri-acclamata serie americana Prison Break. Siamo dunque lieti di rivederlo finalmente fuori le sbarre.

L’intero film sarà in 3D e il director Paul W. S. Anderson girerà ancora una volta sulle basi di un copione scritto interamente da lui: “La battaglia di Alice contro l’Umbrella Corporation non è finita” ha dichiarato il regista. “L’ultima volta che l’abbiamo vista ha fatto sapere ai membri della corporazione che avrebbe dato loro la caccia. E’ giunto il momento della resa dei conti.”
Il film dovrebbe uscire durante il 2010; soprattutto il pubblico femminile non vede l’ora di vedere di nuovo in azione l’affascinante ex galeotto.


 

xboxone.png

sony.png