RSS
Twitter

Facebook

Una video-intervista per Lead and Gold: Gangs of the Wild West

Scritto da Flavia Boni   
Venerdì 29 Gennaio 2010 19:31

Lead and Gold: Gangs of the Wild West

 

Fatshark è uno studio di sviluppo svedese che è attualmente al lavoro su "Lead and Gold: Gangs of the Wild West", uno shooter in terza persona che verrà distribuito da Paradox Interactive nel corso del secondo trimestre 2010 per le principali console. Da quanto si è potuto percepire finora dovrebbe trattarsi di un prodotto piuttosto interessante ed originale, che si incentrerà sulla cooperazione online dei giocatori.

Subito dopo il break, troverete un'esaustiva video-intervista con Martin Wahlund, produttore esecutivo di Fatshark, in cui fornisce dettagli sulle varie modalità di gioco previste – Conquest, Greed, Powderkeg, Robbery e Shootout – e ribadisce il concetto di un gameplay focalizzato sul gioco di squadra.

Ci saranno quattro personaggi giocabili, ognuno con le sue specialità: Blaster, Gunslinger, Deputy e Trapper. Le meccaniche di gioco sono concepite per essere assimilate con facilità; si dovrebbe quindi giungere presto a padroneggiare i controlli e ad immergersi così pienamente nell’atmosfera del Vecchio West, con la sua azione frenetica e le furibonde sparatorie.


 

 

 

xboxone.png

sony.png