RSS
Twitter

Facebook

Ubisoft lancia Uplay Win

Scritto da Flavia Boni   
Martedì 17 Novembre 2009 22:39

uplay

 

Ubisoft ha annunciato oggi che i giocatori di Assassin’s Creed II su Ps3 e Xbox 360 potranno accedere ad un'apposita interfaccia in-game che consentirà loro di connettersi con Uplay Beta.

Ma che cos’è Uplay? Nient’altro che una destinazione virtuale online dove i giocatori potranno avvalersi di quattro differenti tipologie di servizi: Uplay Win, Uplay Help, Uplay Share ed Uplay Shop. Al momento il lancio riguarda solo la versione Beta di Uplay Win.

Giocando ad Assassin's Creed II, sulla base di particolari azioni svolte nel gioco, si potranno raccogliere “Unità” che potranno essere convertite, tramite Uplay Win, in ricompense esclusive per chi si iscriverà, gratuitamente, al servizio;  munizioni, armi, costumi, locations dedicate e tanto altro. Ad esempio, nel caso di AC II, coltelli da lancio extra o il costume di Altair o, anche, l’accesso esclusivo alla cripta della famiglia Auditore. Ma non è tutto: se non si desidera utilizzare subito le Unità accumulate, sarà possibile farne uso in altri giochi Ubisoft che supporteranno il servizio, come l’imminente Tom Clancy’s Splinter Cell Conviction.

Se vi abbiamo messo in curiosità e volete saperne di più, anche sugli altri servizi futuri oltre a Win, il sito ufficiale Uplay Beta è ciò che fa per voi.

 

xboxone.png

sony.png