RSS
Twitter

Facebook

Ubisoft annuncia un panel dedicato a Tom Clancy's The Division 2 al San Diego Comic-Con

Scritto da Michele Pattone   
Mercoledì 18 Luglio 2018 17:58

Tom Clancy's The Division 2

 

Ubisoft ha annunciato che, in occasione del San Diego Comic-Con 2018, terrà un panel intitolato “Infectiously Expanding the Universe of Tom Clancy’s The Division 2”, che consentirà ai fan di scoprire maggiori informazioni sul lungo lavoro dei team di sviluppo per creare la Washington DC post-pandemia di The Division 2.

Il gioco sarà disponibile in tutto il mondo dal 15 Marzo 2019 per PlayStation 4, Windows PC e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X. È già possibile iscriversi per avere l’occasione di partecipare alla beta.


Panel del SDCC: Infectiously Expanding the Universe of Tom Clancy’s The Division 2
Visitatori e fan potranno unirsi al direttore creativo di Tom Clancy’s The Division 2, Julian Gerighty, e ad altri membri del team di sviluppo, per scoprire il lungo cammino che gli ha consentito di portare in vita il mondo post-pandemico di Tom Clancy’s The Division 2. Scopriranno anche come l’universo di The Division sia riuscito a espandersi attraverso fumetti, romanzi e altre forme di intrattenimento. Inoltre, forniranno una visione approfondita di ciò che serve per immergersi nell’universo di The Division e arricchire il suo background con nuove storie, nuovi personaggi e nuove informazioni sull’epidemia del virus. Moderato da Andrea Rene di What’s Good Game, il panel vedrà la partecipazione del direttore creativo Julian Gerighty, il capo progettista narrativo John Bjorling, l’autore Alex Irvine e il redattore di Dark Horse, Ian Tucker. Il panel si terrà alle 18:00 (ora locale) del 19 luglio presso la stanza 6BCF del San Diego Convention Center.

Il fumetto di Tom Clancy’s The Division
Dark Horse Comics sta collaborando con Ubisoft per offrire ai fan una serie a fumetti nel mondo di Tom Clancy’s The Division. Ambientata tra il freddo glaciale del gioco originale e il caldo afoso di The Division 2, la serie a fumetti esplorerà l’influenza del virus al di fuori di New York e Washington, D.C., e come il mondo post-pandemico abbia cambiato la nazione che noi tutti conoscevamo. Disponibile nel 2019.

Il romanzo di Tom Clancy’s The Division 2
Nel mondo di Tom Clancy’s The Division è arrivata la primavera e con essa, anche la sfida di proteggere la rinascita e la ricostruzione della civiltà. Seguendo April Kelleher, una determinata e intraprendente superstite, il nuovo romanzo conduce il lettore in un viaggio dalle strade ostili della New York post-pandemia a un devastato Midwest americano. Ricca di suspense e azione, questa storia di sopravvivenza mostra fin dove le persone si spingeranno per salvare ciò che conta di più per loro. Disponibile da marzo 2019.

Il libro sul background di Tom Clancy’s The Division

Dark Horse Books e Ubisoft hanno svelato The World of Tom Clancy’s The Division, disponibile dal 19 Marzo 2019. Il mondo è cambiato irrimediabilmente dal Black Friday e comprendere totalmente questa trasformazione è fondamentale se la Divisione intende avere successo nella propria missione. Ricco di informazioni e artwork dettagliati, questo libro di 192 pagine e dalla copertina rigida illustra tutto quello che c’è da sapere su tattiche, equipaggiamenti tecnologici e la missione fondamentale della Divisione.

 

xboxone.png

sony.png