RSS
Twitter

Facebook

Trailer di lancio per Rad Rodgers

Scritto da Michele Pattone   
Giovedì 22 Febbraio 2018 16:00

Rad Rodgers

 

Rad Rodgers, finanziato grazie a Kickstarter, riporta in auge l'era dei platform per PC anni 90 con un gioco ispirato a classici come Commander Keen, Conker, Ruff'n'Tumble & Jazz Jackrabbit.

Slipgate Studios e il publisher THQ Nordic hanno pubblicato Rad Rodgers su PlayStation 4, Xbox One e Xbox One X al prezzo di 19,99 €.

 

 

Rad è un ragazzino vivace ma turbolento che forse gioca troppo con i videogiochi. Dopo essersi appisolato alla fine di una lunga notte passata giocando, Rad si sveglia e scopre che la sua vecchia e polverosa console è andata. All'improvviso si crea un vortice e lui viene risucchiato dalla TV, dove si ritrova protagonista della sua stessa avventura dei videogiochi.

Dusty è la fidata console di Rad, dal cuore tenero ma un po' sboccata. La sua velocità di clock non è più quella di una volta, ma ciò che gli manca in megahertz è compensato in esperienza e attitudine.

L'avventura di Rad e Dusty inizia nel primo mondo, catapultandoli attraverso sette pericolose fasi di divertimento platform piene di umorismo e azione. Questo mondo è una giungla decadente che è stata colpita da una feroce corruzione e spetta all'improbabile duo di amici, Rad e Dusty, di salvarne gli abitanti e ripristinare L'Albero degli Anziani come custode della terra.

 

xboxone.png

sony.png