RSS
Twitter

Facebook

Trailer di lancio per La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

Scritto da Riccardo Bindella   
Martedì 10 Ottobre 2017 18:29

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

 

Warner Bros. Interactive Entertainment oggi ha annunciato che La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra è ora disponibile per Xbox One, PC con Windows 10 (su Windows Store), Steam, PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro.

I miglioramenti per Xbox One X saranno disponibili contemporaneamente al lancio della console, il 7 Novembre. Sviluppato da Monolith Productions, La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra si basa sull'innovativo sistema Nemesis, che consente ai giocatori di creare e sperimentare un mondo personalizzato, unico in ogni sessione di gioco.

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra dà seguito alla storia originale di La Terra di Mezzo: L'Ombra della guerra, vincitore di oltre 50 premi del settore, con il ritorno di Talion e Celebrimbor, il Lucente Signore, che devono forgiare un nuovo Anello del Potere e si scontrano con i nemici più temibili, compreso Sauron e i suoi Nazgûl, in una battaglia epica per la Terra di Mezzo. Questo gioco di ruolo (GDR) d'azione a mondo aperto è alimentato dal sistema Nemesis, che presenta seguaci Orchi con nuovissime storie di lealtà, tradimento e vendetta, e le incredibili Fortezze Nemesis, che richiedono diverse strategie per conquistare roccaforti dinamiche e creare mondi personalizzati con più opportunità e possibilità di scelta che mai.

 

 

xboxone.png

sony.png