Tony Hawk difende "Ride"

Scritto da Riccardo Bindella   
Lunedì 07 Dicembre 2009 15:41

Tony Hawk Ride

 

L'ultimo skateboarding game di Activision intitolato "Tony Hawk RIDE", ancora non disponibile ufficialmente nel nostro territorio , non sembra aver ricevuto un esaltante parere da parte della critica specializzata.

Tony Hawk, lo skater professionista testimonial della serie, si è pronunciato in difesa di Ride dichiarando quanto segue: "Lo hanno screditato ancor prima di provarlo, il fatto che il gioco non è risultato essere come se lo erano immaginato ha portato la critica ad un giudizio negativo, inoltre non sono daccordo con coloro che hanno parlato male della periferica dicendo che non risponde bene ai comandi, molto più probabile che siano loro a non aver capito bene come funzioni".

Infine il professionista ha concluso dicendo di essere molto orgoglioso di aver lavorato al progetto, un titolo che lui definisce veramente divertente ed innovativo.

Non è facile quantificare quanto siano realmente attendibili tali dichiarazioni, possiamo solo annotare che il titolo in questione ha una media voti sul portale Metacritic di 48/100.

 

xboxone.png

sony.png