The Crew 2: aperte le registrazioni per la Closed Beta

Scritto da Michele Pattone   
Mercoledì 16 Maggio 2018 18:21

The Crew 2 Beta

 

Ubisoft annuncia che la Closed Beta di The Crew 2 si terrà dal 31 Maggio al 4 Giugno per PlayStation 4 e per la famiglia Xbox, incluso Xbox One X e Windows PC.

I giocatori possono già iscriversi per aggiudicarsi la possibilità di partecipare alla beta su thecrewgame.com/beta. I giocatori selezionati potranno precaricare la Closed Beta a partire dal 29 Maggio su tutte le piattaforme.

Durante la Closed Beta, i giocatori potranno provare il primo livello del sistema di progressione, sfidandosi via terra, acqua e cielo in alcune gare delle prime quattro discipline, Street Race, Rally Raid, Powerboat e Aerobatics, in uno scenario degli Stati Uniti completamente riprogettato. Per creare un’esperienza ancora più adrenalinica, i giocatori potranno usare la funzionalità Cambio Rapido e cambiare istantaneamente il proprio veicolo in base alla superficie che incontrano, così ad esempio un aeroplano che vola sotto il Golden Gate a San Francisco può trasformarsi in un motoscafo semplicemente premendo un pulsante.

 

xboxone.png

sony.png