RSS
Twitter

Facebook

The Beatles Rock Band: anche Paul e George avrebbero gradito!

Scritto da Flavia Boni   
Martedì 08 Settembre 2009 00:49

 

Non poteva esserci un'investitura più autorevole: a due giorni dall’uscita per PS3, PS2, Xbox 360 e Wii, “The Beatles: Rock Band” ha ricevuto nientemeno che da Paul McCartney un riconoscimento non da poco.
In un’intervista con Observer Music Magazine ha infatti dichiarato: “Se John e George fossero ancora qui oggi, avrebbero pienamente condiviso il progetto e si sarebbero divertiti alla grande.

Anche Yoko Ono e la vedova di George Harrison sono sulla stessa lunghezza d’onda, contente di come sia stata rappresentata la musica e il mondo stesso dei Beatles.

E pensare che non era stato facile per Harmonix ottenere l’approvazione allo sviluppo del gioco da parte di Paul e Ringo, nonché di Yoko Ono e di Olivia Harrison.

In effetti il lavoro fatto sembra molto buono, come si può rilevare dalle prime valutazioni delle riviste specializzate, praticamente unanimi su votazioni superiori al 9. Non resta quindi che aspettare mercoledì per l’uscita del gioco, in contemporanea con la pubblicazione dell’edizione rimasterizzata dei 13 album della band.

 

xboxone.png

sony.png