[SPOILER] I salvataggi di Mass Effect 2 potrebbero non essere importabili in Mass Effect 3

Scritto da Riccardo Pellegrini   
Lunedì 08 Febbraio 2010 13:21

Mass Effect 2

 

Attenzione: proseguendo nella lettura della news, potreste venire a conoscenza di alcuni dettagli della trama di Mass Effect 2. Siccome non vogliamo morire giovani, siete pregati di fermarvi qualora non abbiate ancora portato a termine il capolavoro BioWare. Thanks.

Ok, cominciamo.

Casey Hudson, project director della serie, ha evidenziato a Game Informer che per importare il salvataggio di Mass Effect 2 nel terzo capitolo della saga, non dovrete sacrificare Shepard per raggiungere la vittoria finale.

"Un morto è un morto. Mass Effect 3, così come il resto degli episodi costitutivi della serie, racconta la storia di Shepard. Se fate morire Shepard alla fine di Mass Effect 2, quel salvataggio non può essere importato in Mass Effect 3".

"Potete giocare a Mass Effect 3, ovviamente, ma dovrete creare un nuovo Shepard. Frustrante? Sì. Ma non saremmo stati seri [...] se la vostra morte non avesse avuto conseguenze serie", ha aggiunto.

Insomma, se volete conservarvi il save file del secondo Mass Effect per riutilizzarlo nel terzo capitolo dell'epopea sci-fi targata EA, sapete cosa fare.

 

xboxone.png

sony.png