RSS
Twitter

Facebook

Skirmish Pack DLC in arrivo per Operation Flashpoint: Dragon Rising

Scritto da Michele Pattone   
Mercoledì 04 Novembre 2009 17:40

Operation Flashpoint: Dragon Rising

 

Come rivelato da Presstart in questa precedente news, Codemasters ha confermato ufficialmente l'arrivo del primo DLC dedicato a Operation Flashpoint: Dragon Rising.

Lo "Skirmish Pack", questo il nome esatto del contenuto scaricabile, sarà disponibile per la piattaforma PC a partire dal prossimo 5 Novembre, insieme ad una patch che apporterà alcune modifiche sia al reparto single-player che alla modalità multigiocatore. Tale patch sarà disponibile anche per Xbox 360, mentre per la versione PlayStation 3 ancora mancano riferimenti temporali certi sia per il DLC che per l'aggiornamento.

Per conoscere nel dettaglio il contenuto del DLC e visionare il filmato proseguite nella lettura dell'articolo.

Il DLC ‘Skirmish’ contiene quattro nuove mappe multiplayer e due nuove Fire Team Engagement (missioni raid) giocabili sia in modalità giocatore singolo che cooperativa. Nelle due nuove intense mappe multiplayer ‘Infiltration’ si dovranno distruggere due postazioni antiaeree SAM, nascoste nel complesso di ‘Lumberyard’, ed avventarsi sullle forze PLA, combattendo casa per casa in ‘White Fang’. Le mappe multiplayer ‘Annihilation’ vedono a loro volta blindati e fanteria una contro l’altra impegnate in violentissime battaglie nella valle ‘Stomping Grounds’ e in ‘Force Dispersal’, basi militari separate da una collina strategica convertita in un campo di battaglia mortale.

Le nuove missioni FTE comprendono ‘All Round Defence’, dove i giocatori prendono il comando delle forze aeree e degli elicotteri d’assalto per difendere un complesso fortificato dagli incessanti attacchi della PLA. In ‘Uphill Struggle’ i giocatori devono conquistare un bunker sotto un violento fuoco di sbarramento proveniente dalla colline. Inoltre i giocatori possono fare ricognizioni diurne o notturne lungo tutti i 220 km² dell’isola di Skira in ‘Island Tour’, da soli o in co-op, sfruttando una vasta scelta di mezzi.

Il pack ‘Skirmish’ sarà disponibile su Xbox Live Marketplace (400 Microsoft Points) e sul PlayStation Network (£3.19 / $3.99 / €3.99) a breve. Il pack ‘Skirmish’ per PC invece sarà gratuito.

 

 

 

xboxone.png

sony.png