RSS
Twitter

Facebook

“Return to Ostagar”: DLC in arrivo per Dragon Age: Origins

Scritto da Flavia Boni   
Giovedì 19 Novembre 2009 20:18

dragon age

 

Lo ha annunciato oggi Bioware: forse già entro l’anno corrente potremo tornare ad Ostagar per vendicare il tradimento perpetrato ai danni dei Custodi Grigi e di Re Cailan. “Return to Ostagar” è il titolo del nuovo DLC per Dragon Age: Origins che sarà reso disponibile per PC, PS3 e Xbox 360.

Siamo molto orgogliosi del fenomenale lancio di Dragon Age: Origins e ci fa molto piacere annunciare ai fans del gioco questo nuovo DLC” ha detto Ray Muzyka, co-fondatore di Bioware. Ed ha poi aggiunto: ”Questa nuova espansione rappresenta l’emblema della ferma determinazione di Bioware di offrire agli appassionati un gioco che offra sempre nuove esperienze e che arricchisca continuamente una storyline che ha già ricevuto il consenso della critica e riscontri molto favorevoli dai giocatori”.

Come detto, la nuova quest ci porterà di nuovo ad Ostagar, sul campo di battaglia in cui i custodi Grigi rischiarono di essere completamente spazzati via; alla ricerca delle armi e dell’armatura di Re Cailan, ci imbatteremo in alcuni suoi documenti politici top-secret che ci condurranno dietro le linee nemiche, nel tentativo di dare un senso ad alcune misteriose circostanze.

 

 

xboxone.png

sony.png