Primi rumor su Jack the Ripper

Scritto da Flavia Boni   
Mercoledì 07 Ottobre 2009 20:01

jr

 

Nella giornata di ieri, vi avevamo anticipato che Visceral Games starebbe attualmente sviluppando un gioco avente come protagonista una delle figure più famose e misteriose della storia inglese, Jack lo Squartatore.

Vi regaliamo già oggi i primi rumor su questo titolo, riportati da Destructoid: i creatori di Dante’s Inferno starebbero trasformando questo pauroso personaggio in un supereroe con poteri soprannaturali destinati a proteggere le persone dai demoni, dai vampiri e da altre figure poco raccomandabili. In altre parole, Jack diventerebbe un difensore dell’umanità, munito anche di un vasto assortimento di armi poco convenzionali e dell’abilità di rallentare il tempo.

Non è ancora arrivata una comunicazione ufficiale che confermi lo sviluppo del gioco, ma bisogna dire che, se queste indiscrezioni si rivelassero vere, sarebbe una cosa davvero insolita ed anche un po’ rischiosa, dal momento che andrebbe a modificare la percezione di un personaggio divenuto popolare per mezzo dei suoi efferati delitti.

Nei prossimi giorni vi forniremo ulteriori notizie riguardanti la veridicità o meno di questi rumor e aggiungeremo, se possibile, nuovi dettaglii.

 

xboxone.png

sony.png