RSS
Twitter

Facebook

Primi dettagli sul DLC Insane Knight

Scritto da Flavia Boni   
Lunedì 14 Settembre 2009 21:40

 

Iniziano a trapelare i primi dettagli relativi al DLC di Batman: Arkham Asylum, di cui vi avevamo dato notizia qualche giorno fa, che sarà reperibile su PlayStation Store e su Xbox LIVE Marketplace il prossimo 17 Settembre, e di lì a poco anche su Games for Windows LIVE Marketplace.

Il pacchetto offrirà ai giocatori due nuove Challenge Maps, "Totally Insane" e "Nocturnal Hunter", che garantiranno approcci di gioco radicalmente diversi tra loro. Nella prima, infatti, saranno testate al massimo le abilità di “Free Flow Combat”, con Batman che dovrà vedersela con velocissime ondate di pazzi furiosi che tenteranno sistematicamente di abbatterlo; in questo caso, rapidità di riflessi e tempismo perfetto consentiranno al nostro eroe di superare l’ardua sfida.

In "Nocturnal Hunter" sarà invece l’abiltà di Invisible Predator ad essere messa a dura prova, in una mappa in cui sarà necessario un paziente atteggiamento stealth e un intelligente utilizzo delle torrette di controllo di Arkham e dell’arsenale di gadget del Cavaliere Oscuro.

Da giovedì prossimo ci sarà da divertirsi.

 

xboxone.png

sony.png