RSS
Twitter

Facebook

PES 2010: dettagli sulla nuova Master League

Scritto da Riccardo Bindella   
Mercoledì 22 Luglio 2009 14:11

PES 2010: dettagli sulla nuova Master League

 

L'anno scorso ci fu l'esordio dell'interessante modalità "Mito", mentre per l'edizione targata 2010 Konami sembra essere intenzionata ad approfondire la storica e tanto amata Master League, modalità di puntà che sorregge l'apparato single player del titolo calcistico.

Tra le migliorie, segnaliamo la presenza di menù più efficaci, che consentiranno uno spostamente più agevole tra le varie aree di interesse quali la gestione della squadra e delle compravendite.

Ma la vera novità di questa stagione è rappresentata dalla possibilità di coltivare un team primavera dal quale poter attingere risorse umane per rafforzare la rosa principale: oltre a scegliere i giocatori più adatti, sarà possibile anche investire su quelli più promettenti.

Inoltre in PES 2010 verranno introdotte altre features inedite, molto vicine al mondo delle simulazioni calcistiche manageriali per eccellenza; oltre a poter negoziare i contratti dei vari sponsors, sarà necessario tener conto anche di caratteristiche di contorno come il rapporto con i tifosi ed il prestigio della nostra squadra.

Ci auguriamo solo che le novità del prossimo Pro Evolution Soccer 2010 non si fermino quì, la sfida con il rivale FIFA è appena iniziata!

 

xboxone.png

sony.png