Just Cause 4: Story Trailer

Scritto da Michele Pattone   
Mercoledì 10 Ottobre 2018 17:20

Just Cause 4

 

In Just Cause 4 Rico Rodriguez visita l'isola sudamericana fittizia di Solís per cercare di scoprire la verità dietro la morte di suo padre. Solís è un luogo colpito da tempeste e tornado estremamente violenti, oltre a trovarsi in uno stato di agitazione e praticamente sull'orlo di una guerra. Il famigerato esercito della Mano Nera, guidato dalla pericolosa Gabriela, cerca in ogni modo di tenere la situazione sotto controllo. Presto Rico si alleerà con Mira e si troverà a capo di un esercito di dissidenti, facendosi strada tra le cospirazioni e il caos grazie al suo rampino e alla sua tuta alare.

Just Cause 4 sarà disponibile il 4 Dicembre 2018 su Xbox One, PC e PS4.

Leggi tutto...
 

Dead or Alive 6: Bass, Tina e Mila si sfidano nel ring elettrificato

Scritto da Michele Pattone   
Lunedì 08 Ottobre 2018 15:46

 

Koei Tecmo Europe è felice di annunciare il ritorno di tre vecchi combattenti – Bass, Tina e Mila – in Dead or Alive 6, protagonisti di una nuova storyline che aiuterà ad introdurre nel gioco una nuova organizzazione di professional wrestling e un nuovo ring elettrificato.

Conosciuto come "The King of the Ring," Bass è un wrestler professionista noto per il suo potere distruttivo e per le sue tecniche versatili. È anche il padre di Tina, "The Superstar of a Thousand Dreams." che padroneggerà alcune delle tecniche più versatili di suo padre, incluso un nuovo slam esplosivo aggiunto al suo repertorio. Inoltre Bass ha anche insegnato a Tina alcuni attacchi che la faranno diventare la miglior wrestler al mondo. Ma, Tina non è l'unica donna pronta a combattere in Dead or Alive 6: anche un'altra wrestler professionista, Mila, è stata  aggiunta alla line-up. Soprannominata "The Hot-Blooded Champ", Mila è un'artista marziale nota per le sue tecniche di combattimento e per la sua esperienza nel gioco "ground-and-pound" che spera possa rivelarsi fruttuoso per sconfiggere il suo rivale di lunga data, Bass.

Leggi tutto...
 

Ecco la Collector's Edition di Ace Combat 7: Skies Unknown

Scritto da Michele Pattone   
Giovedì 04 Ottobre 2018 16:56

Ace Combat 7: Skies Unknown

 

Bandai Namco Entertainment Europe è lieta di svelare maggiori dettagli sulla Collector's Edition di Ace Combat 7: Skies Unknown, in arrivo in Italia in versione fisica dal 17 Gennaio 2019 per PlayStation 4 e Xbox One. Le versioni digitali saranno disponibili dal giorno successivo, mentre per PC via STEAM dall'1 Febbraio.

La Collector's Edition, che sarà numerata singolarmente, conterrà i seguenti gadget.

Leggi tutto...
 

Data di uscita e nuovo filmato per The Quiet Man

Scritto da Riccardo Bindella   
Mercoledì 03 Ottobre 2018 16:02

The Queit Man

 

Square Enix ha annunciato oggi che The Queit Man sarà disponibile in formato digitale per PlayStation 4 e STEAM dal 1° Novembre.

The Quiet Man porta i giocatori al di là del suono con un'esperienza cinematografica narrativa e coinvolgente, che può essere completata in una volta sola. Nel corso di questa storia, che si svolge in una sola notte, i giocatori dovranno mettersi nei panni del protagonista Dane, un ragazzo sordo che cerca di scoprire le ragioni dietro al rapimento della cantante Lala da parte di un misterioso uomo mascherato.

Leggi tutto...
 

La campagna CODNATION celebra Black Ops 4

Scritto da Michele Pattone   
Mercoledì 03 Ottobre 2018 15:44

CODNATION

 

#CODNATION is calling.

A pochi giorni dal lancio di Call of Duty: Black Ops 4 di Activision, un nuovo programma celebra la passione e la creatività che animano la community di Call of Duty. Oltre alla prima ondata di contenuti Black Ops 4, intitolata #CODNATION, che ha debuttato lo scorso fine settimana, nuovi clip aggiuntivi sono stati pubblicati online e altri sono in arrivo. La campagna #CODNATION è stata ispirata dalla creatività della community di Call of Duty e incoraggia i fan a partecipare, pubblicare e condividere le loro esperienze in tutto il mondo. Per creare la serie di video, Activision ha collaborato con creatori di contenuti, streamer e celebrità che giocano a Call of Duty. Nuovi contenuti continueranno a essere pubblicati con altri video di #CODNATION in parallelo con il lancio di Call of Duty: Black Ops 4 che si terrà il 12 Ottobre.

Leggi tutto...
 

La lineup di Koch Media per Milan Games Week 2018

Scritto da Riccardo Bindella   
Martedì 02 Ottobre 2018 16:13

Koch Media

 

Koch Media Italia, filiale italiana del Gruppo europeo leader nella produzione e distribuzione di prodotti per l'intrattenimento digitale, sarà presente all'ottava edizione di Milan Games Week 2018, il consumer show dedicato ai videogiochi e promosso da AESVI, che si terrà dal 5 al 7 Ottobre presso Fiera Milano Rho.

L'offerta di titoli che troverete presso lo stand di Koch Media Italia è davvero ricca, ce n'è per tutti i gusti. Per la prima volta, in anteprima assoluta sul territorio italiano, potrete mettere le mani su Metro Exodus uno dei titoli più attesi della stagione che arriverà su Play Station 4, Xbox One e PC il 22 Febbraio 2019 e RIDE 3, il nuovo titolo di punta di casa Milestone, che sarà disponibile dal 30 Novembre 2018.

Leggi tutto...
 

Red Dead Redemption 2 - Gameplay Video Part 2

Scritto da Michele Pattone   
Lunedì 01 Ottobre 2018 17:58

Red Dead Redemption 2

 

Red Dead Redemption 2 è un'epica storia di fuorilegge in grado di combinare storia e azione, esplorazione e scelte, senza mai rinunciare al brivido del pericolo.

La seconda parte della serie dedicata ai video di gameplay di Red Dead Redemption 2 permette di scoprire tutte le attività illecite a cui si possono dedicare Arthur e la banda di Van der Linde: assaltare treni, scontrarsi con bande e banditi rivali, seminare uomini di legge e molto altro, in un mondo di gioco coinvolgente, brulicante di vita ed estremamente pericoloso. Il video di oggi mostra il nuovo sistema del Dead Eye ed è stato montato utilizzando solo sequenze tratte dal gioco.

Leggi tutto...
 

Warner Bros porta Hitman 2 e LEGO DC Super Villains al Milan Games Week 2018

Scritto da Michele Pattone   
Venerdì 28 Settembre 2018 16:03

Milan Games Week 2018

 

Warner Bros. Interactive Entertainment è lieta di annunciare la presenza dell'atteso Hitman 2 e delle grandi produzioni LEGO per l'ottava edizione di Milan Games Week, la manifestazione italiana dedicata ai videogiochi che si svolgerà dal 5 al 7 Ottobre a Milano, Rho Fiera Padiglioni 8-12 e 16.

I visitatori potranno vestire i silenziosi e letali panni dell'Agente 47, l'assassino più famoso della storia dei videogiochi, presso lo stand PlayStation (Pad. 8), provando Hitman 2 in anteprima italiana. Il titolo sarà disponibile dal 13 Novembre 2018, su PlayStation®4, PlayStation  Pro, Xbox One X, Xbox One e PC con Windows 10 (su Windows Store e Steam).

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

xboxone.png

sony.png