RSS
Twitter

Facebook

Free Flow Combat per Batman: Arkham Asylum

Scritto da Celine Ugazzi   
Sabato 16 Maggio 2009 13:53

Batman: Arkham Asylum

 

Nonostante l'annuncio riguardante lo slittamento dell'uscita di Batman: Arkham Asylum, Eidos continua a mantenere vivo l'hype per l'uomo pipistrello grazie ad un nuovo filmato.

Il video, intitolato "Free Flow Combat" permette di apprezzare una modalità del gioco dove il giocatore deve respingere ordate di nemici sempre crescenti. Apprezzabile anche il sistema di combo per le mosse, che determinano il punteggio finale di ogni stage.

Presstart vi augura buona visione.

Leggi tutto...
 

La data europea di Dynasty Warriors 6: Empires

Scritto da Riccardo Bindella   
Venerdì 15 Maggio 2009 18:05

Dynasty Warriors 6: Empire

 

KOEI ha ufficialmente reso nota la data di publicazione europea dell'ultimo capitolo della sua celeberrima saga hack & slash in salsa strategica.

Stiamo parlando ovviamente di Dynasty Warriors 6: Empires, già uscito da tempo in Giappone e previsto per Xbox 360 e PlayStation 3 il prossimo 26 Giugno.

Empire proporrà per la prima volta la possibilità di scegliere se impersonificare il ruolo di Sovrano o di Ufficiale, andando così a distinguere l'offerta ludica a seconda della scelta compiuta; nelle vesti di sovrano dovremo occuparci delle scelte politiche e diplomatiche del nostro paese, mentre in quelle di Ufficiale il compito del giocatore sarà quello di eseguire gli ordini assegnati e di sapersi divincolare tra le varie battaglie con un certo acume tattico.

Il comunicato stampa ufficiale come sempre dopo il break, e nel frattempo date un'occhiata anche alla nostra recensione riguardante lo spin-off della serie dedicato a Gundam.

Leggi tutto...
 

Annunciata parzialmente la tracklist di Guitar Hero 5

Scritto da Celine Ugazzi   
Venerdì 15 Maggio 2009 17:10

Guitar Hero 5

 

Un articolo pubblicato da USA Today ha svelato la prima, approssimativa, tracklist di Guitar Hero 5, in uscita quest'autunno per le piattafome di gioco Xbox 360, PlayStation 3 e Nintendo Wii.

Nell'articolo si parla di artisti come Tom Petty ("Runnin Down a Dream"), the White Stripes ("Blue Orchid"), The Rolling Stones ("Sympathy for the Devil"), Bob Dylan ("All Along The Watchtower"), Santana ("No One To Depend On"), Vampire Weekend ("A-Punk"), Johnny Cash ("Ring of Fire") Kings of Leon (Sex on Fire) e Stevie Wonder ("Superstition").

Il project director del gioco, Brian Bright, ha anche confermato la presenza degli Iron Maiden, senza però specificare alcun brano preciso.

Per chiudere, è stata annunciata anche una nuova modalità di gioco denominata "Party Mode" che permetterà di cambiare la difficoltà del brano o lo strumento suonato in corsa durante l'esecuzione del pezzo, senza dover necessariamente fermare e riavvire il brano.

 

 

From Software lancia un nuovo teaser site

Scritto da Riccardo Pellegrini   
Venerdì 15 Maggio 2009 14:59

From Software: nuovo teaser site

 

Non bastavano Hideo Kojima e Konami ad inaugurare misteriosi siti riguardo altrettanti ignoti progetti.

From Software, infatti, contribuisce ad aumentare la quantità lorda di pagine web simili inaugurandone una nella quale campeggia una enorme porta lignea finemente lavorata, ostruita da un'imponente corda rosso sangue. L'unico indizio, una data, 22 Maggio 2009,  a suggerire la finestra temporale dopo la quale sapremo, verosimilmente, cosa ci aspetta dietro quell'entrata.

Un nuovo Tenchu, forse? 

 

Beyond Good & Evil 2 non sarà giocabile all'E3

Scritto da Riccardo Pellegrini   
Venerdì 15 Maggio 2009 14:27

Jade

 

Un dipendente Ubisoft ha rivelato ai microfoni di UGO che il prossimo episodio di Beyond Good & Evil non potrà essere giocato all'E3.

Una grossa delusione per i fan del titolo firmato da Michel Ancel, quindi, che comunque potranno rifarsi gli occhi semplicemente dando un'occhiata al trailer in-game misteriosamente apparso sulla Rete qualche giorno fa.

 

 

Il sito del prossimo titolo di Kojima è online

Scritto da Riccardo Pellegrini   
Venerdì 15 Maggio 2009 14:00

Hideo Kojima

 

Se stavate attendendo la pubblicazione del teaser site legato al nuovo progetto dell'eclettico Hideo Kojima per apprezzarne i contenuti e capire conseguentemente cosa bolla nel calderone di casa Konami, non aspettatevi nulla di particolarmente diverso dall'immagine impressa sulle pagine dell'ultimo numero di Famitsu.

La pagina web raffigura infatti un deprimente ambiente naturale, brulicante di arbusti e sprofondato nelle nubi.

Potete dargli un'occhiata semplicemente cliccando qui.

Aspettiamo ancora qualche giorno, e in accordo a quanto intuibile dal magazine nipponico, il 18 di Maggio dovremmo saperne certamente di più. We hope.

 

 

La demo di Fight Night Round 4

Scritto da Celine Ugazzi   
Venerdì 15 Maggio 2009 11:52

Fight Night Round 4

 

Electronic Arts ha diffuso un comunicato stampa nel quale conferma l'arrivo della demo di Fight Night Round 4.

La versione dimostrativa del gioco di boxe targato EA sarà disponibile a partire dal 28 Maggio per tutti gli utenti Gold di Xbox Live, mentre i possessori di PlayStation 3 potranno salire nel ring virtuale solo a partire dal 4 Giugno.

Inoltre, tutti coloro che effettueranno il pre-ordine del gioco presso la catena Gamestop, avranno la possibilità di provare subito la demo, che vedrà come protagonisti i pugili Manny Pacquiao e Ricky Hatton.

Ricordiamo infine che il gioco sarà disponibile in tutti i negozi a partire dal prossimo 30 Giugno.

Leggi tutto...
 

Activision presenta Tony Hawk: Ride

Scritto da Celine Ugazzi   
Venerdì 15 Maggio 2009 10:47

Tony Hawk: Ride

 

I nostri lettori erano già stati informati per tempo circa gli sviluppi della serie Tony Hawk: prima l'abbandono di Neversoft, la software house storica responsabile del brand fin dal 1999, e poi i rumor riguardanti una nuova periferica per il prossimo capitolo della serie.

Activision oggi ha varato un nuovo teaser site riguardante Tony Hawk: Ride, prossimo capitolo della serie che verrà presentato durante l'imminente E3 di Los Angeles. I dettagli per ora sono pochi: le piattaforme di riferimento sono individuabili in Xbox 360, PlayStation 3 e Nintendo Wii, mentre per ciò che riguarda lo sviluppo Activision ha puntato sulla (fin ad ora sconosciuta) Robomodo.

Una cosa è certa: il prossimo Tony Hawk: Ride non si giocherà con il classico pad.

 
<< Inizio < Prec. 1101 1102 1103 1104 1105 1106 1107 1108 1109 1110 Succ. > Fine >>

xboxone.png

sony.png