RSS
Twitter

Facebook

Namco Bandai annuncia la campagna pre-order di Dead to Rights: Retribution

Scritto da Flavia Boni   
Giovedì 28 Gennaio 2010 20:55

dead to rights: retribution

 

Namco Bandai ha oggi annunciato la campagna pre-ordine di Dead to Rights: Retribution, action game in uscita in Italia il prossimo 15 Aprile per Xbox 360 e PlayStation 3.

I giocatori che prenoteranno il titolo da rivenditori selezionati avranno accesso ad un esclusivo downloadable pack fornito di contenuti bonus. Ogni pacchetto offrirà l’opportunità di giocare con uno dei personaggi principali che sarà modificato sia al livello visivo che funzionale.

Il “Jack Pack” metterà a disposizione di Jack Slate un’armatura del Grant City Anti-Crime che farà alzare il livello di salute del personaggio. Inoltre includerà l’ "action mode” grazie alla quale tutti i colpi sparati esploderanno.

Lo “Shadow Pack” invece fornirà al compagno Shadow una “pelle” speciale in stile predatore che ridurrà la possibilità di essere scoperto durante le azioni di inseguimento dei nemici. Inoltre con la “noir mode” sarà possibile avere una grafica speciale in bianco, nero e un drammatico rosso sangue che immergerà i giocatori nel profondo noir del gioco.

 

xboxone.png

sony.png