Muzyka: Mass Effect 2 è il miglior titolo che Bioware abbia mai realizzato

Scritto da Flavia Boni   
Lunedì 07 Dicembre 2009 19:57

mass effect 2

 

Il cofondatore di Bioware Ray Muzyka, durante un’intervista con alcuni giornalisti, ha parlato molto approfonditamente di Mass Effect 2, soffermandosi in particolare sulle differenze con il primo acclamato capitolo. Muzyka si è rivelato entusiasta dell’RPG fantascientifico di prossima uscita e lo ha definito in assoluto come il miglior titolo che Bioware abbia mai realizzato; lo ritiene senza dubbio destinato a battere in maniera netta giochi storici come Baldur’s Gate, Jade Empire e Knights of the Old Republic.

Questo è il secondo oscuro atto della trilogia di Mass Effect e sono incredibilmente soddisfatto del lavoro svolto. La qualità è fuori dal comune e sono orgoglioso del team” ha dichiarato Muzyka.

Considerata la risposta ricevuta dai fan, dalla stampa e dagli sviluppatori stessi, abbiamo ampliato l’intensità della shooter experience e la ricchezza dell’RPG experience. Ritornano tutti gli elementi che avete amato di Mass Effect- una storia elaborata, ricchi dialoghi e il comandante Shepard- ma si ha anche un’incredibile intensità, scelte tattiche di combattimento e di disposizione strategica dei membri dell’equipaggio nonché la presenza di diverse abilità dei personaggi. E’ un qualcosa di più maestoso e rifinito da ogni punto di vista e penso che sia destinato a diventare il miglior gioco mai realizzato da Bioware. Non vedo l’ora che anche voi abbiate l’opportunità di metterci le mani sopra così capirete perché siamo così eccitati. Amo davvero questo gioco”.

 

xboxone.png

sony.png