RSS
Twitter

Facebook

Modern Warfare 2 già disponibile presso alcuni rivenditori

Scritto da Antonio Del Giorno   
Lunedì 09 Novembre 2009 09:21

Modern Warfare 2

 

Addirittura lo stesso Gamestop avrebbe violato i termini imposti da Activision in merito alla data di release di Modern Warfare 2 (coincidente con la giornata di domani, 10 Novembre 2009, per chi ancora non lo sapesse).

“Gamestop ha scelto di vendere in anticipo le copie prenotate del gioco in alcuni mercati selezionati, dove altri rivenditori avevano già violato le condizioni di release. La decisione, presa a seguito di svariate conversazioni con Activision, si è rivelata necessaria al fine di proteggere la nostra customer base”, queste le parole di Chris Olivera di Gamestop. “Activision non ha dato il permesso ad alcun retailer di vendere Modern Warfare 2 prima del 10 Novembre”, ha invece contestato un portavoce del distributore.

Mentre migliaia di possessori di PS3 e Xbox 360 stanno già invadendo il campo di battaglia di Infinity Ward, lo stesso non si può dire del pubblico dotato di un Personal Computer: il sistema di protezione della versione PC non permetterà al gioco di funzionare, almeno fino a domani; è stato Robert Bowling a darne conferma.

 

xboxone.png

sony.png