Little Nightmares avrà un fumetto tutto suo

Scritto da Michele Pattone   
Mercoledì 15 Febbraio 2017 18:07

Little Nightmares

 

Bandai Namco Entertainment Europe e Titan Comics sono lieti di annunciare un fumetto basato sull’atteso platform-puzzle game 3D, Little Nightmares.

Il videogioco Little Nightmares sarà disponibile in Italia dal 27 Aprile (versione fisica) e in formato digitale (dal 28 Aprile) per PlayStation 4, Xbox One e per PC. Lancio che sarà accompagnato dal primo numero del fumetto Little Nightmares di Titan Comics.

Questa mini serie di quattro numeri è strettamente collegata alla trama del bizzarro videogioco, che ha per protagonista Six, una ragazzina che viene rinchiusa in un covo di creature fameliche, conosciuto come The Maw, una sorta di malvagia mangiatoia per le anime più corrotte e capricciose del mondo. Un luogo dove ogni eccesso viene incoraggiato e si celano i segreti più oscuri.

Little Nightmares espande ulteriormente l’ottima collaborazione tra Titan Comics e Bandai Entertainment Europe, e va ad aggiungersi al portfolio di celebri fumetti basati sui franchise videoludici di Dark Souls e del prossimo Tekken.

Il primo numero di Little Nightmares di Titan Comics è stato scritto da Dan Watters (Assassin’s Creed: Uprising) e Alex Paknadel (Assassin’s Creed: Uprising) con la grafica realizzata da Aaron Alexovich (Heart Shaped Skull).

 

xboxone.png

sony.png