RSS
Twitter

Facebook

Lego Rock Band da oggi disponibile

Scritto da Riccardo Bindella   
Lunedì 30 Novembre 2009 16:05

Lego Rock Band

 

MTV Games e Warner Bros Interactive Entertainment sono liete di annunciare che da oggi, 30 Novembre, è disponibile in tutti gli store italiani Lego Rock Band.

Il titolo miscela gli elementi cardine dei due celebri marchi, dando ai giocatori di tutte le età l'opportunità di esibirsi in 45 famosissime tracce musicali, con artisti che spaziano dai Queen ai Foo Fighters.

La presenza del marchio Lego, inoltre, ha portato un nuovo livello di personalizzazione nella serie; sarà possibile infatti creare i membri della propria band da zero, utilizzando come più si vuole i ben noti mattoncini.

Lego Rock Band, oltre ad essere compatibile con strumenti musicali sviluppati da terze parti, potrà essere scaricato nella playlist di titoli Rock Band già posseduti, rappresentando così anche una solida track collection per gli amanti della serie.

Ricordiamo inoltre che con questo nuovo arrivato la serie fa il suo debutto su Nintendo DS, versione a cura di Blackbone Studios, studiata e sviluppata per non essere dipendente dall'utilizzo delle canoniche periferiche musicali.

 

xboxone.png

sony.png