La data di uscita di Bayonetta

Scritto da Flavia Boni   
Giovedì 29 Ottobre 2009 22:14

bayonetta

 

Finalmente è arrivata la notizia tanto attesa: Sega ha fatto sapere, tramite un comunicato stampa appena uscito, che il suo acclamatissimo action game Bayonetta uscirà il prossimo 8 Gennaio sul mercato Europeo e il 5 Gennaio su quello statunitense. Il gioco avrà tra l’altro dei contenuti esclusivi per la versione occidentale che saranno accessibili tramite la campagna di pre-order.

L’annuncio arriva nella settimana in cui il titolo esce in Giappone dopo aver ottenuto da Famitsu, una delle riviste di videogiochi più celebri nel mondo, lo score massimo (40/40) per Xbox 360 e 38/40 per PS3.

Mike Hayes, CEO di Sega of America e SEGA Europe ha spiegato così la scelta di questa release date: “Abbiamo scelto gennaio per l’uscita di Bayonetta nel mercato occidentale perché crediamo fermamente che sia il momento migliore per lanciare questo nuovo entusiasmante gioco in Occidente e ambire al primo posto nella classifica delle vendite. Bayonetta è per noi un titolo importantissimo ed un ottimo inizio per il nuovo anno sia per Sega che per i gamer di America ed Europa”.  

 
 

xboxone.png

sony.png