RSS
Twitter

Facebook

La caccia e la cucina nell'universo di Final Fantasy XIV

Scritto da Riccardo Pellegrini   
Giovedì 08 Ottobre 2009 10:53

Final Fantasy XIV

 

Presstart ama fornirvi anche il più piccolo degli aggiornamenti, ecco perché non ha potuto esimersi dal proporvi delle succose immagini raffiguranti, in particolar modo, due delle attività che caratterizzeranno il mondo di gioco di Final Fantasy XIV: la caccia e la cucina.

Subito dopo il break, potete trovare la trasposizione digitale del lanciere e dell'arciere, due delle specializzazioni principali per braccare le bestie popolanti l'ambiente circostante (tranquilli, ci sono anche loro, in mezzo all'abbondante quantità di artwork visionabili). Se poi siete curiosi di vedere come si cucina nel quattordicesimo episodio della serie principiata da Sakaguchi, non aspettatevi nulla di fantasioso: basta un coltello col quale affettare le materie prime ed una padella, preferibilmente antiaderente. Ovviamente, anche gli utensili in questione vi vengono proposti in tutta la loro maestosa banalità.

Qualora la vostra attesa spasmodica diventi realmente insaziabile, abbiamo aggiunto per l'occasione altri screen che propongono le figure del fabbro, dell'alchimista, della sarta e del lavoratore di cuoio.

Il tutto è disponibile, come detto prima, proseguendo nella lettura.























 

 

xboxone.png

sony.png