RSS
Twitter

Facebook

I nuovi plasmidi di BioShock 2

Scritto da Flavia Boni   
Martedì 12 Gennaio 2010 20:43

bioshock 2

 

Ansiosi di tornare a Rapture? Calma, manca poco, il 9 febbraio è vicino. Intanto però vogliamo ingolosirvi offrendovi un’anteprima delle novità introdotte nel gioco in materia di plasmidi; cominciate quindi a familiarizzare coi nuovi strumenti, che torneranno molto utili anche in questo sequel.

Scout (solo Single Player) – Consente di trasformarsi in fantasma, con la possibilità di utilizzare altri plasmidi (ma non armi) e disattivare torrette senza essere visti.

Hypnotize (solo SP) – Simile a "Hypnotize Big Daddy" del primo episodio, è applicabile stavolta anche a nemici di minore livello, con una durate maggiore ed una spesa minore in termini di “Eve”.

Cyclone Trap (solo SP) – Questa trappola, già presente nel capostipite, può essere ora portata al livello 2, con la possibilità di abbinarla ad un altro plasmide che si attiverà in contemporanea.

Aero Dash (solo MultiPlayer) – Per avere un forte incremento di velocità, per un breve periodo.

Ci sono poi, per single e multiplayer, tre plasmidi già presenti nel primo Bioshock che possono però essere portati ora ad un secondo livello: Electro Bolt, che si trasforma così in una catena di fulmini su più avversari, Incinerate, che diventa una bomba incendiaria ad ampio raggio, e Winter Blast, con cui stavolta i nemici diventano veri e propri blocchi di ghiaccio, da utilizzare magari con Telekinesis per colpire altri avversari.

 

xboxone.png

sony.png