RSS
Twitter

Facebook

Front Mission Evolved: video e dettagli inediti

Scritto da Riccardo Bindella   
Mercoledì 20 Gennaio 2010 16:39

Front Mission Evolved

 

Square-Enix ha rilasciato nuovi dettagli ed un video inedito sul prossimo rivoluzionario episodio della nota serie strategica Front Mission inaugurata su Super Nintendo dalla allora nota Squaresoft.

Sappiamo già che Front Mission Evolved (come fa già intuire il titolo) non avrà più combattimenti tattici su scacchiera: il gioco è un "third person mech shooter" alla Armored Core, con infiltrazioni strategiche per quanto riguarda la personalizzazione del proprio Wanzers, il robot da combattimento.

Square-Enix ha inoltre asserito che il gioco è uno di quelli "dall'elevato production value", paragonabile addirittura ad un colossal hollywoodiano; aspettiamoci quindi, parallelamente all'innovativo design volto alla pura azione, intense iniezioni di cut-scene e una story-line ben costruita, incalzante e coinvolgente.

Il gioco inoltre presenta una corposa modalità multiplayer online, dove sarà possibile partecipare in specifiche arene contro altri giocatori, ognuno con il proprio Wanzers pre-customizzato. Sarà inoltre possibile anche organizzare team match con i propri amici in cooperativa contro team avversari.

Front Mission: Evolved è previsto per PlayStation 3, Xbox 360 e PC durante la prossima Primavera. Segue dopo il break il video di presentazione di questa nuova produzione Square-Enix.


 

 

xboxone.png

sony.png