Edge of Twilight solo posticipato

Scritto da Flavia Boni   
Giovedì 03 Dicembre 2009 18:33

edge of twilight

 

Non sono stati confermati i rumors che vi avevamo riportato ieri, relativi alla presunta cancellazione di Edge of Twilight, RPG in sviluppo presso Fuzzyeyes. Il gioco sarebbe stato semplicemente sospeso ed affidato temporaneamente ad un team esterno; ciò in attesa che la casa sviluppatrice, al momento costretta a tagli di personale, possa di nuovo farsi carico del progetto.

Il CEO di Fuzzyeyes, Wei Yao Lu, ha tenuto a precisare la situazione con un comunicato: “Il 30 Settembre Fuzzyeyes ha dovuto lasciare andare la maggior parte delle persone del suo staff perchè alle prese con molti problemi, tra cui la crisi economica e alcune complicazioni legali. Per ridurre i costi durante questo periodo complicato, Fuzzyeyes ha preso la difficile e sofferta decisione di ridurre al minimo gli organici”.

Quindi la casa sviluppatrice sospenderà le proprie attività per un periodo indeterminato, finchè non riuscirà a risolvere i suoi problemi attraverso l’individuazione di un socio finanziario e la redistribuzione del pacchetto azionario. Fino a quel momento, Edge of Twilight non potrà vedere la luce.

 

xboxone.png

sony.png