RSS
Twitter

Facebook

E’ vero e proprio boom per Modern Warfare 2

Scritto da Flavia Boni   
Martedì 03 Novembre 2009 22:48

modern warfare 2

 

Lo avevamo già anticipato noi di Presstart stamattina, riportando una delle solite, micidiali previsioni di Pachter: il lancio di Modern Warfare 2 sembra destinato a bruciare tutti i record. La conferma viene da fonte autorevole e fortemente “documentata”; il boss del marketing di Gamestop, Tony Bartel, ha infatti dichiarato a USA Today che il titolo di Infinity Ward è quello col maggior numero di pre-ordini nella storia del colosso della distribuzione videoludica.

Queste le parole di Bartel: “Sotto tutti gli aspetti, MW2 rappresenterà il più grande lancio di tutti i tempi nell’intrattenimento interattivo. A tutt’oggi, il numero di prenotazioni raccolte per il gioco è il più elevato di qualunque altro che abbiamo venduto nel nostro network di 6.200 negozi”.

Dovrebbero essere quindi largamente superate le cifre espresse da GTA IV che, con 500 miloni di dollari incassati nella settimana di debutto, era finora in cima alla classifica. Manca poco, comunque, per verificare l’esattezza di queste esplosive previsioni; Modern Warfare 2 è infatti in uscita, il prossimo 10 Novembre, per Xbox 360, PlayStation 3 e PC.

 

xboxone.png

sony.png