RSS
Twitter

Facebook

Due date per la demo di Dante's Inferno

Scritto da Flavia Boni   
Martedì 01 Dicembre 2009 21:07

dante's inferno

 

Electronic Arts ha comunicato oggi che la già annunciata demo di Dante’s Inferno è quasi pronta e sarà disponibile per il download gratuito il prossimo 10 Dicembre su PlayStation Network e la vigilia di Natale su Xbox Live.

La demo, denominata "Gates of Hell", ricomprenderà l'intero livello iniziale del gioco e consentirà, quindi, di formarsi un’idea abbastanza attendibile dell’atmosfera che caratterizzerà il terrificante viaggio attraverso i nove cerchi infernali. Ci sarà quindi anche la presentazione del protagonista, un Dante Alighieri immaginato come un templare che, tornato alla natia Firenze, scopre che l’amata Beatrice non solo è stata uccisa ma che la sua anima, in punto di morte, è stata rapita da Lucifero in persona.

Nelle prime fasi, quindi, ci troveremo a varcare i cancelli dell’Inferno ed assaggiare i primi abomini demoniaci, aiutando il nostro Dante a farsi largo con la sua "falce della morte". Il gioco completo di Visceral Games, lo ricordiamo, uscirà in Europa il prossimo 12 Febbraio per PS3 e Xbox 360.

 

xboxone.png

sony.png