Disponibili i primi DLC sudamericani per Dakar 18

Scritto da Riccardo Bindella   
Venerdì 01 Febbraio 2019 17:21

Dakar 18

 

Bigmoon Entertainment ha oggi pubblicato il primo DLC del simulatore di rally cross-country, Dakar 18.

Il già annunciato "Dakar Series: Desafío Ruta 40" è ora disponibile gratuitamente per PlayStation 4, Xbox One e PC nei rispettivi store digitali. Oltre al DLC, il team ha pubblicato anche un nuovo contenuto gratuito: "Dakar Series: Desafío Inca Rally".

 


Il "Desafío Ruta 40 Rally" fa parte della famosa "Dakar Series", ed è il primo evento di questa serie ad essere aggiunto a Dakar 18. La gara si è svolta tra il 27 e il 31 agosto in Argentina. Così come per il gioco principale, il team di Bigmoon Entertainment ha concentrato tutti i suoi sforzi sulla simulazione di questa sfida, per renderla il più realistica possibile. Il nuovo DLC potenzierà il mondo già esistente del gioco principale con ulteriori 12.000 km², incluse cinque nuove tappe intorno alla splendida campagna dell'Argentina. Per far sì che i giocatori non si perdano nel vasto open world, il DLC includerà nuovi road book, sempre basati sui road book originali distribuiti ai piloti durante l'evento.


Il "Desafío Inca" fa parte della famosa "Dakar Series", ed è il secondo evento di questa serie ad essere aggiunto a Dakar 18. La gara si è svolta tra il 13 e il 16 settembre 2018 in Perù. Come nel gioco principale, il team di Bigmoon Entertainment ha concentrato tutti i suoi sforzi sulla simulazione di questa sfida per renderla il più realistica possibile. Questo DLC porterà 3 nuovi stage attorno al magnifico deserto di Ica. Questa nuova sfida include nuovi roadbook, sempre basati sui materiali originali distribuiti ai piloti durante l'evento.

 

xboxone.png

sony.png