RSS
Twitter

Facebook

Disponibile nei negozi Scooby Doo! Le origini del mistero

Scritto da Flavia Boni   
Giovedì 29 Ottobre 2009 23:53

scooby doo

 

Warner Bros Interactive Entertainment ha annunciato l‘arrivo nei negozi di “Scooby-Doo! Le Origini del Mistero”; si tratta di un action/adventure game sviluppato da Torus Games che sarà disponibile per la prima volta anche su Nintendo Wii, oltre che su PS2 e Nintendo DS.

Si dovranno vestire i panni di Scooby-Doo e dei suoi amici per svelare quattro inediti misteri attraverso 22 livelli di gioco; l’ambientazione sarà inquietante, come una nave fantasma o una scuola infestata, e si dovranno risolvere vari puzzle e collezionare indizi per smascherare i cattivi di turno. Esiste anche la possibilità di travestire i personaggi, facendogli indossare costumi con speciali super poteri; inoltre si potrà cambiare personaggio durante il gioco o divertirsi assieme ad amici e famigliari, usando due characters nella modalità cooperativa.

La prima del film omonimo di Warner Home Video è andata in onda su Cartoon Network ed ha registrato, secondo i dati forniti da Nielsen Media Research, la più grande audience nella storia della rete. Una base di partenza ben solida, che dona ottimismo a WBI sulla buona riuscita anche del gioco.

 

xboxone.png

sony.png