RSS
Twitter

Facebook

Disponibile la demo multiplayer di Red Faction: Guerrilla

Scritto da Riccardo Bindella   
Giovedì 21 Maggio 2009 16:34

Red Faction: Guerrilla

 

Presstart ve lo aveva già segnalato qualche tempo fa, ma per sicurezza vi ricorda che da oggi è possibile scaricare su Xbox Live e PlayStation Network la demo multiplayer di Red Faction: Guerrilla, lo sparatutto "open world" in terza persona sviluppato da Volition e distribuito da THQ.

La versione dimostrativa permette di toccare con mano la nuova modalità "Damage Control" fino ad un massimo di 10 giocatori contemporaneamente.

Ricordiamo che la versione completa di Red Faction: Guerrilla sarà disponibile nei negozi a partire dal prossimo 5 Giugno.

Per ulteriori informazioni potete consultare il comunicato stampa in italiano rilasciato da THQ.



Gallarate, 21 maggio 2008 – THQ e Volition annunciano oggi la disponibilità della demo multiplayer di Red Faction®: Guerrilla™ sia su Xbox LIVE® Marketplace per Xbox 360® che su PlayStation®Network per PLAYSTATION®3. Sviluppato da Volition, uno studio interno THQ, Red Faction: Guerrilla è uno sparatutto open-world in terza persona, caratterizzato da un motore fisico di distruzione altamente realistico, da una campagna single player guidata da una storia e interessanti opzioni multiplayer. La demo multiplayer offre la modalità Damage Control a 10 giocatori, una nuova modalità esplosiva che utilizza il motore di distruzione avanzato GeoMod 2.0 di Volition, per aggiungere nuova linfa al gameplay tradizionale “capture-and-hold” basato su punti.

“La demo multiplayer è solo un assaggio di come Volition ha portato innovazione al gameplay multiplayer con il suo motore di distruzione GeoMod 2.0”, ha affermato Kevin Kraff, vice president of worldwide marketing, THQ. “La demo single player di Red Faction: Guerrilla ha registrato oltre un milione di download su Xbox LIVE e PlayStation Network, contribuendo a incrementare l’attesa per il giorno del lancio, 5 giugno”.

Red Faction: Guerrilla Demo Multiplayer
La demo multiplayer offre la modalità Damage Control e una nuova modalità “capture-and-hold” basata su punti. I giocatori sono divisi in due squadre e combattono per conquistare 3 obiettivi sulla mappa. Per conquistare una postazione nemica, una squadra deve distruggere l’obiettivo utilizzando i mezzi necessari e ricostruirlo con lo strumento di ricostruzione. La squadra che conquista più obiettivi guadagnerà più punti e vincerà il gioco. La demo multiplayer offre nove armi futuristiche, 5 tipi di equipaggiamento ed è disponibile ora gratuitamente attraverso il download da Xbox LIVE e PlayStation Network.
 
Red Faction: Guerrilla
Red Faction: Guerrilla è uno sparatutto open-world in terza persona ambientato su Marte, 50 anni dopo gli eventi dell’originale Red Faction. I giocatori rivestiranno il ruolo di un combattente insorto con il nuovo movimento Red Faction per combattere per la liberazione dalle opprimenti forze di difesa della Terra. Attraverso la lotta per la libertà, i giocatori creeranno il loro destino, scatenando la distruzione nell’ampio ambiente open-world di Marte, dalla stazione mineraria desolata di Parker a Eos, la scintillante città capitale. Utilizzando armi improvvisate, esplosivi ed equipaggiamenti e veicoli minerari, Red Faction: Guerrilla permette ai giocatori di distruggere completamente l’arido panorama di Marte pieno di forze nemiche, combattenti della resistenza di Red Faction e coloni intrappolati tra due fuochi. Red Faction: Guerrilla supporterà inoltre la funzionalità multiplayer e un gameplay basato su diverse modalità distruzione. Al momento Red Faction Guerrilla per Microsoft Xbox 360 e Sony PLAYSTATION 3 sarà disponibile il 5 giugno 2009.


 

 

xboxone.png

sony.png