Disponibile CellFactor: Psychokinetic Wars

Scritto da Celine Ugazzi   
Mercoledì 10 Giugno 2009 17:06

CellFactor: Psychokinetic Wars

 

Ubisoft ha annunciato che CellFactor: Psychokinetic Wars è disponibile da oggi su Xbox LIVE Arcade e PlayStation Network.

CellFactor: Psychokinetic Wars è un gioco multiplayer in prima persona dotato di una grafica decisamente superiore agli standard a cui si è generalmente abituati quando si parla di giochi distribuiti tramite i servizi di digital download, che presenta una quattro modalità multiplayer (Death Match, Capture the Flag, Team Death Match e Assault) fino a 16 giocatori online, nonchè una modalità in single player.

CellFactor: Psychokinetic Wars ha un costo di 800 Microsoft Points sul Marketplace di Xbox Live, e di 9,99 euro sul PlayStation Store.

Il comunicato stampa completo è visionabile continuando la lettura dell'articolo.



Milano – 10 giugno 2009 – Ubisoft annuncia che CellFactor®: Psychokinetic Wars è disponibile su Xbox LIVE® Arcade e PlayStation®Network.
 
CellFactor: Psychokinetic Wars è un gioco multiplayer in prima persona che ti porrà al centro di un’epica battaglia tra umanità e tecnologia. Con una grafica di nuova generazione e un’esperienza di gioco molto coinvolgente, CellFactor: Psychokinetic Wars ti offre la possibilità di combattere con un’ampia varietà di armi o usare alcuni super poteri psicocinetici. Grazie all’energia della psicocinesi, infatti, potrai spostare gli oggetti che ti circondano e lanciarli contro i nemici oppure usarli per creare uno scudo energetico a prova di proiettile. Inoltre per vincere la tua battaglia avrai a disposizione anche altre abilità speciali, come la capacità di volare, il teletrasporto e la super velocità.

CellFactor: Psychokinetic Wars ha una valutazione PEGI 16+ e può essere scaricato per 800 Microsoft Points da Xbox LIVE® Arcade o al costo di 9.99 € dal PlayStation Store.

CellFactor: Psychokinetic Wars combina una coinvolgente modalità per giocatore singolo a una multigiocatore, in un titolo scaricabile ricco di azione. Il gioco include quattro modalità multiplayer per un massimo di sedici giocatori (Death Match, Capture the Flag, Team Death Match e Assault) e una profonda campagna per singolo giocatore con 30 sfide diverse, dieci per ognuno dei tre personaggi disponibili. Aumentando il tuo punteggio, potrai accedere a nuove abilità come una più rapida rigenerazione della resistenza, una maggiore potenza di fuoco e un teletrasporto più efficace, oltre a tante opzioni sbloccabili per personalizzare il tuo personaggio. Infine, grazie al supporto degli obiettivi Xbox 360 e i Trofei PlayStation, CellFactor: Psychokinetic Wars è destinato a diventare uno dei migliori giochi rilasciati su Xbox LIVE Arcade e PlayStation Store.


 

 

xboxone.png

sony.png