RSS
Twitter

Facebook

Deep Silver annuncia la line up per Pax East 2019

Scritto da Michele Pattone   
Mercoledì 27 Marzo 2019 17:07

Deep Silver Pax East 2019

 

Deep Silver ha rivelato che i giocatori che vogliono incontrare gli sviluppatori dell'Open-World-RPG appena pubblicato Outward o una spokesperson dell'acclamatissimo RPG medievale Kingdom Come: Deliverance, possono farlo dal 28 al 31 Marzo 2019 al PAX East di Boston presso l'area di THQ Nordic.

Di seguito tutti i titoli Deep Silver che saranno giocabili allo show.


Outward
OUTWARD è stato creato per dare una svolta all'amato genere RPG mettendo questa volta i giocatori nei panni di un semplice avventuriero e non del tipico eroe. Combinando elementi narrativi e survival differenti a seconda dell'esperienza di gioco, anche il fallimento può essere un'opzione. Gioca da solo o con gli amici, online o in split-screen.


Kingdom Come Deliverance
Kingdom Come: Deliverance è un RPG open-world con una storia che immerge i giocatori in un'avventura epica nel Sacro Romano Impero. Vendica la morte dei tuoi genitori mentre combatti le forze nemiche, parti per missioni rivoluzionarie e compi scelte importanti. Esplora maestosi castelli, foreste lussureggianti, villaggi fiorenti e innumerevoli altri scenari realistici nella Boemia medievale!


Pathfinder: Kingmaker
Pathfinder: Kingmaker porterà i giocatori in un tour attraverso le famigerate Stolen Lands, territori pericolosi e turbolenti ben conosciuti dal fandom di Pathfinder. I fan del gioco di ruolo fantasy cartaceo sperimenteranno l'epico ed eroico universo in un modo nuovo, mentre gli appassionati di RPG per PC scopriranno il loro genere preferito sotto una nuova luce, con meravigliose grafiche 3D che porteranno in vita questo universo.

 

xboxone.png

sony.png