RSS
Twitter

Facebook

Data e prezzo per Watchmen: The End is Nigh Part 2

Scritto da Antonio Del Giorno   
Mercoledì 08 Luglio 2009 09:42

Watchmen: The End is Nigh Part 2

 

Warner Bros. ha palesato alcuni dettagli relativi al sequel del primo capitolo videoludico di Watchmen. La versione stand-alone di Watchmen: The End is Nigh Part 2 arriverà su Xbox Live il 26 Agosto al prezzo di 1200 Microsoft Point, mentre il pacchetto comprendente entrambi gli episodi sarà disponibile a partire dal prossimo 21 Luglio, previo esborso di 2400 Microsoft Point.

Il 21 Luglio è anche la data di rilascio su PSN di Watchmen: The End is Nigh The Complete Experience, ovvero una massiccia confezione comprendente i due videogiochi, nonché il director’s cut del lungometraggio; il prezzo della suddetta raccolta corrisponde alla notevole cifra di 50 dollari.

Il solo secondo capitolo del gioco arriverà invece su PC il 29 Luglio, e su PSN dal giorno dopo. Infine, per quanto riguarda i DLC, la data di uscita è fissata per il 30 Luglio sia su PC che su Playstation Network, mentre la prezzatura ammonta a 15 dollari. Sembra che Warner Bros. non sia particolarmente incline al concetto di release simultanea. Grazie VG247.

 

xboxone.png

sony.png