RSS
Twitter

Facebook

Data di uscita e story trailer per Age of Wonders: Planetfall

Scritto da Riccardo Bindella   
Martedì 19 Febbraio 2019 18:40

Age of Wonders: Planetfall

 

Paradox Interactive ha oggi annunciato nuovi dettagli su Age of Wonders: Planetfall. Il titolo strategico sci-fi di prossima uscita, e successore della serie dei Triumph Studios, Planetfall sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC il 6 Agosto 2019.

In Age of Wonders: Planetfall, i giocatori esploreranno i resti di Star Union, un tempo un vasto impero che collegava migliaia di mondi, ma la sua gente è stata poi lasciata isolata e bloccata dopo il Crollo. Centinaia di anni dopo, l'isolamento ha portato alla formazione di fazioni divergenti che l'obiettivo di ricostruire il mondo come meglio credono.

Il nuovo story trailer, disponibile da oggi, mostra la fazione dei Vanguard mentre fanno ritorno al loro vecchio impero per la prima volta.



E' ora possibile effettuare il pre-order del gioco che sarà disponibile in Standard edition, Deluxe Edition e Premium Edition. Ogni edizioni avrà i suoi contenuti personalizzati.

Bonus disponibili con il Pre-Order (per tutte le edizioni):
·        Paragon Noble Cosmetic Pack – Porta un po' di moda fino all'ultima frontiera!

Contenuti della Deluxe Edition:
·        Bravado Bundle Cosmetic Pack - Nulla dice "Siamo qui per ricostruire la società a nostra immagine" come una vera bandana.
·        Spacerpunk Cosmetic Pack - Il tuo stile non sarà conforme alle regole di una società galattica caduta!
·        Infested Worlds Scenario Planet - Sopravvivi in un mondo colpito da una flora e una fauna aliene dominate dalle fazioni di Kir'ko!

Contenuti della Premium Edition:
·        Age of Wonders Planetfall: Premium Edition include sia i contenuti della Deluxe Edition che il Season Pass, che offre ai giocatori l'accesso a tre espansioni imminenti e una ricompensa istantanea specifica per piattaforma.

 

xboxone.png

sony.png