RSS
Twitter

Facebook

Darksiders, già pronti gli altri tre Cavalieri dell'Apocalisse

Scritto da Riccardo Pellegrini   
Martedì 12 Gennaio 2010 14:10

Darksiders

 

Nel corso di una scottante telefonata intercorsa tra VG247 e Joe Madureira, l'uomo a capo di Vigil, software house responsabile di Darksiders, è emerso un dettaglio molto importante che lascerebbe pensare a possibili sequel correlati all'ultima produzione videoludica THQ, pubblicata soltanto una settimana fa: il design degli altri tre Cavalieri dell'Apocalisse (Fame, Pestilenza e Morte) è pronto.

Ricordiamo, per coloro i quali non fossero a conoscenza di questo dettaglio, che il gioco appena distribuito nei mercati di mezzo mondo si concentra sulle vicissitudini di War, il Cavaliere della Guerra (in foto), evitando di porre il giocatore negli scomodi panni del resto dei componenti dell'allegra brigata di cui sopra. E perché mai dovrebbero essere "pronti per l'uso" anche gli altri baldi giovini, se non per dare un seguito alle vicende narrate in questo primo episodio di Darksiders?

Assieme ad un probabile film basato sul videogioco, insomma, sembra proprio ci attendano nuove creazioni interattive basate sull'universo immaginifico forgiato da Vigil grazie alla preziosa collaborazione dell'Apostolo Giovanni, nel prossimo futuro.

Ulteriori info appena disponibili.

 

xboxone.png

sony.png