Cifre folli per la promozione di Left 4 Dead 2

Scritto da Flavia Boni   
Lunedì 02 Novembre 2009 22:41

left 4 dead 2

 

Che Valve puntasse molto forte su Left 4 Dead 2 si era oramai capito da un pezzo, anche se le cifre spese per la campagna promozionale lasciano comunque senza fiato.

Secondo il Direttore Marketing della software house, Doug Lombardi, infatti, l’investimento pubblicitario per lo sviluppo ed il lancio del gioco ha raggiunto quota 25 milioni di dollari, di cui 10 soltanto per l’Europa.

Basandosi sulla consistenza dei pre-ordini, Left 4 Dead 2 si avvia a diventare il titolo dall’avvio più bruciante della storia di Valve; addirittura si stima che il gioco possa viaggiare su livelli pari al 300% di quelli del capostipite.

Potrà mai la nuova saga di Left 4 Dead insidiare il gigante di casa Valve, Half Life? Per la risposta non resta che attendere il prossimo 20 Novembre, data di uscita nei negozi del gioco per Xbox 360 e PC.

 

xboxone.png

sony.png