RSS
Twitter

Facebook

Call of Duty, Activision e nuovi entroiti dall'online

Scritto da Riccardo Pellegrini   
Venerdì 13 Novembre 2009 14:33

CoD

 

Activision non si ferma mai.

Dopo aver appreso gli straordinari risultati di vendita (forse) conseguiti da Modern Warfare 2, il publisher statunitense ha ribadito di essere alla ricerca di nuove forme di monetizzazione online per alcuni dei propri franchise più popolari, Call of Duty compreso, evidentemente.

Partendo dal modello sviluppato da Blizzard per World of Warcraft, la casa capitanata da Bobby Kotick riferisce, attraverso Tom Tippl, CFO dell compagnia, che "C'è un buono scambio di conoscenze fra Blizzard ed i nostri ragazzi [..] Abbiamo una grande esperienza con Call of Duty, considerando il successo avuto su PlayStation Network ed Xbox Live. Molte di queste conoscenze sono ora sfruttate in Battle.net [..] Penso che [questo scambio di idee] sia un beneficio per entrambe le parti, perciò aspettatevi il lancio di modelli commerciali aggiuntivi per i nostri franchise più grandi, incluso Call of Duty".

Un Call of Duty MMO in arrivo?

Grazie VG247.

 

 

xboxone.png

sony.png